“L’ha trovato la sua fidanzata” il corpo era in bagno, era giovanissimo

Avvocato di 45 anni viene ritrovato senza vita nella sua casa.

Un avvocato di 45 anni è stato ritrovato senza vita dalla sua fidanzata. La donna si era recata nella sua casa e ha fatto la triste scoperta nel bagno. Che cosa è successo a questo professionista della legge morto in maniera del tutto improvvisa?

Uomo trovato senza vita: era un avvocato
Foto d’archivio

Ecco che cosa sappiamo su questa storia.

Avvocato trovato senza vita nel bagno della sua casa

La storia di oggi vede come protagonista un avvocato di 45 anni, un certo F.R. L’uomo, originario di Cosenza ma residente a Roma da diverso tempo è stato trovato senza vita nel bagno della sua casa dalla fidanzata.

Avvocato di 45 anni trovato senza vita
Foto d’archivio

Il tutto si è verificato intorno alle 21.30, quando la donna ha contattato i vigili del fuoco per entrare nell’appartamento dell’uomo che non le rispondeva da diverse ore. Pare inoltre che il decesso si fosse già verificato da qualche ora, almeno 12 ore prima del ritrovamento del corpo senza vita.

La fidanzata ha quindi lanciato l’allarme, contattando le forze dell’ordine e anche i soccorsi. Purtroppo questi non hanno potuto fare niente per lui, in quanto ogni intervento è risultato del tutto inutile al momento del loro arrivo.

Che cosa è successo?

Al momento è davvero molto difficile capire che cosa sia accaduto a questo povero avvocato, ma le forze dell’ordine stanno facendo di tutto per cercare di dare una risposta a tutte queste domande. Molte ipotesi sono state formulate, ma quella più attendibile sarebbe quella legata ad un malore improvviso.

Avvocato morto a Roma
Foto d’archivio

e porte di casa erano chiuse dall’interno e non mancava nulla, motivo per cui è stata scartata l’ipotesi di intrusione ed effrazione. Al momento la salma si trova presso l’istituto di medicina legale del Verano e molto probabilmente nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia sul cadavere dell’uomo. Solo questo esame potrà capire le cause della morte. Restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti.