Lite finisce nel caos, 35enne sfonda la vetrata del palazzo e precipita giù: le sue condizioni

Litigio improvviso porta una 35enne in ospedale

Ancora una volta ci troviamo di fronte ad una lite che è sfociata nella tragedia. I protagonisti della vicenda sono un uomo e una donna, i quali hanno cominciato a litigare. La donna, una 35enne, ha poi sfondato la vetrata del palazzo cadendo nel vano delle scale.

35enne finisce on ospedale dopo una lite
Pronto soccorso

Al momento è ricoverata in gravi condizioni.

La tragedia dopo il litigio: 35enne sfonda la vetrata del palazzo e cade nel vano delle scale

Siamo a Dalmine, in provincia di Bergamo, quando una violenta lite scoppia tra un uomo e una donna. I due, che hanno rispettivamente 48 e 35 anni, hanno cominciato a litigare. Il dramma si è verificato poi quando, nel culmine della lite, la donna avrebbe sfondato la vetrata di un palazzo, precipitando senza controllo nel vano delle scale.

Lite tra una 35 enne e un 48 enne finisce in tragedia
Foto d’archivio

Il tutto si è verificato presso un edificio sito in Via Buttaro poco prima delle 19 di ieri sera. La 35enne di origine brasiliana ha quindi subito un forte trauma, ragione per la quale è stata ricoverata d’urgenza presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Da quello che sappiamo non riversa in condizioni di salute ottimali e pare proprio che stia lottando contro il peggio. Purtroppo però non possiamo dire di più, in quanto la sua prognosi rimane attualmente riservata.

Che cosa è successo?

Davvero difficile stabilire la dinamica del litigio, ma pare che l’uomo con il quale la donna ha litigato si trovava all’interno di un bar in evidente stato di ebrezza. I due si conoscevano e avrebbero litigato già diversi giorni prima, motivo per cui la donna vedendolo lo avrebbe minacciato di denunciarlo.

Prima la lite e poi la tragedia: una 35enne è grave
Carabinieri sul posto

A quel punto l’uomo è uscito dal bar e i due hanno iniziato a litigare fino a quando si è verificata la tragedia. Non si sa ancora se la donna sia rimasta coinvolta nell’incidente per via di una perdita di equilibrio oppure se sia stato il 48enne a spingerla, ma su questa dinamica sarà la polizia a dover indagare.

L’uomo ha spiegato di non aver fatto nulla e di non aver avuto mai intenzioni belliche nei confronti della donna, ma è stato comunque denunciato per lesioni gravissime. Non possiamo fare altro che attendere nuove notizie circa le condizioni di salute della donna.

LEGGI ANCHE: “Non c’ho visto più e..” Delitto Letizia Girolami, arriva la confessione: la vittima l’aveva accolto in casa con lei