Lite tra due famiglie sfocia nella tragedia: il bilancio è drammatico, oltre ai feriti c’è il primo giovanissimo morto

Lite tra famiglie sfocia nella tragedia: è accaduto vicino a Pesaro.

In una piccola località di Pesaro Urbino due famiglie hanno cominciato a litigare dando inizio a una vera e propria tragedia. Quattro persone sono rimaste ferite mentre un ragazzo di soli 30 anni è morto. Che cosa è successo?

Strage tra famiglie a Tavullia
Tavullia

Ecco che cosa sappiamo su questa lite e così violenta.

Famiglie litigano in strada a Pesaro: morto un ragazzo di 30 anni

Ci troviamo a Tavullia, una piccola località sita nella provincia di Pesaro Urbino. Verso le 22 di ieri sera, due famiglie albanesi hanno cominciato a litigare e purtroppo nessuna di queste persone si è limitata al solo utilizzo delle parole.

Famiglie litigano: 4 feriti e una vittima
Ospedale di Tavullia

La situazione è quindi sfuggita di mano, tanto che si è verificato un accoltellamento che ha comportato il ferimento di quattro persone e l’uccisione di un ragazzo di appena 30 anni. L’uomo è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Cattolica di Rimini, ma purtroppo nemmeno l’intervento chirurgico è riuscito a salvargli la vita.

Gli altri feriti sono stati trasportati presso l’ospedale di Pesaro dove hanno potuto ricevere le prime cure. I Carabinieri della zona, invece, stanno lavorando per capire che cosa sia successo e soprattutto individuare il motivo della lite.

Le testimonianze dei residenti

Questo avvenimento estremamente brutale è stato raccontato da alcuni residenti della zona che hanno parlato di come tra le due famiglie non scorresse buon sangue. A quanto pare i diretti interessati avrebbero già avuto da dire in passato, ma non si capisce per quale motivo questa volta la situazione sia degenerata fino a questo punto.

Strage famigliare a Tavullia
Foto d’archivio

Al momento gli inquirenti stanno cercando di stabilire la causa della lite che ha comportato questa tragedia, ma purtroppo bisognerà attendere ulteriori sviluppi per scoprire la verità. Molte persone hanno però dichiarato di aver sentito urlare i diretti interessati. Questo fino a quando l’aggressione verbale si è trasformata in una vera e propria colluttazione con armi. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.