Lucia Passariello morta travolta da una macchina, arrivati i primi risultati dell’autopsia
Investita da un vigile mentre passeggia con le nipotine, arrivati i primi risultati dell'autopsia eseguita sul corpo di Lucia Passariello
Al momento sono ancora in corso tutti gli accertamenti per il grave sinistro avvenuto venerdì 5 luglio, che ha portato al decesso improvviso di Lucia Passariello, giovane mamma di 27 anni. Nella giornata di ieri il medico legale ha appunto eseguito l’autopsia.
Ovviamente all’interno dell’obitorio erano presenti anche i consulenti incaricati dalla procura ed anche quelli di parte. Il dottore ora ha a disposizione circa 60 giorni per poter consegnare la relazione completa dell’esame.
Tuttavia, in queste ultime ore sono arrivati i primi risultati. Alcuni media locali affermano appunto che dall’autopsia, è emerso che Lucia purtroppo ha perso la vita in pochi istanti, per i politraumi causati dall’impatto ed il successivo volo oltre il muretto. I medici arrivati sul posto infatti, per lei non hanno potuto fare nulla, se non constatare il suo straziante decesso.
In queste ore inoltre, le forze dell’ordine stanno portando ancora avanti tutte le indagini del caso. La giovane mamma di una bambina di 7 anni, ha perso la vita nella serata di venerdì 5 luglio. Con lei c’erano le nipotine e stavano passeggiando sul ciglio della strada. Quando all’improvviso, un ragazzo di 26 anni, che lavora come vigile urbano, l’ha travolta.
Il dramma di Lucia Passariello ed il giorno di dolore
Purtroppo nell’impatto la giovane donna è stata sbalzata a diversi metri di distanza e per lei non c’è stato più nulla da fare. Le nipotine per fortuna, sono uscite illese da questo incidente così grave.
Il ragazzo alla guida della Suzuki Splash dagli accertamenti di routine, è risultato essere positivo all’alcol test. Di conseguenza il Gip ne ha convalidato l’arresto, i domiciliari, in attesa che si concludano tutte le indagini del caso.
Oggi nel frattempo è il giorno del dolore a Camposano, poiché si terranno i funerali della giovane donna, che ha lasciato il marito, una bimba di 7 anni e tutti i suoi familiari. In tanti in questi giorni hanno scelto di ricordarla sui social e tra questi anche il fratello, che ha appunto chiesto giustizia per quello che è successo.