Luciana Littizzetto in crisi con il compagno Davide Graziano
Lo ha rivelato la stessa attrice piemontese a Di Più.
Dopo oltre 20 anni di vita insieme pare che sia giunta al capolinea la storia d’amore tra Luciana Littizzetto e il compagno Davide Graziano. Lo ha rivelato la stessa attrice torinese alla rivista Di Più.
“È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare”, ha spiegato la spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa.
“Sto che di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata”, ha aggiunto la 54enne torinese.
Luciana Littizzetto e Davide Graziano si sono conosciuti nel 1997 a Torino. Nonostante un legame davvero forte, la coppia non si è mai sposata. Nel 2006, tra l’altro, i due hanno avuto in affido due figli di origine macedone, Vanessa e Jordan, rispettivamente di 24 e 21 anni. La ragazza è appassionata di arte e fotografia, mentre Jordan lavora in televisione come assistente di produzione.
Luciana Littizzetto e Davide Graziano hanno una grande passione che li accomuna: la musica. Il 51enne, tra l’altro, è l’ex battierista degli Africa Unite, un gruppo di musica raggae di Torino, nonché uno dei musicisti di Vinicio Caposella. Inoltre, è un fotografo e un produttore discografico.
Luciana ha sempre detto di avere scelto di non sposarsi perché nell’eternità del ‘per sempre’ ci crede poco. Speriamo, però, che nel suo caso non sia vero.