Luisa Anna Monti, ex dama di Uomini e Donne, operata per un tumore
Luisa Anna Monti si è sottosta ad un intervento di 7 lunghe ore al Gemelli di Roma, dopo la scoperta del cancro al seno: come sta l'ex dama di U&D
Una malattia che le ha stravolto la vita e i piani per il futuro. L’ex dama del Trono Over del programma televisivo Uomini e Donne, Luisa Anna Monti, ha scoperto di avere un tumore al seno all’età di 49 anni.
Il pubblico dell’amato programma condotto da Maria De Filippi ricorda le sue ultime immagini accanto a Salvio Calabretta e ricorda la proposta di matrimonio.
Luisa Monti ha dovuto rimandare le nozze e ora si è sottoposta ad un intervento chirurgico all’ospedale Gemelli di Roma.
Nel suo post, pubblicato su Instagram, l’ex dama fa sapere che è andato tutto bene, mentre si mostra sorridente nel letto d’ospedale e con la mascherina sul volto.
Un’operazione che è durata sette lunghe ore.
Il lungo post di Luisa Anna Monti
Buongiorno amiche e amici adorati ..qui non si smette di sorridere neanche dopo 7ore di intervento è andato tutto bene. Finalmente abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta…
È andato tutto bene! Primo step superato grazie a Dio , un grazie ai miei Angeli custodi che mi hanno tenuto la mano la mia mamma e il mio Papà ,un grazie al Prof Riccardo Masetti persona amabile e professionale sotto ogni aspetto e alla dott ssa @federica_murando un grazie al Prof Giovanni Scambia e alla sua équipe ,agli infermieri e gli oss anche loro angeli meravigliosi del policlinico Gemelli che ogni giorno si prendono cura dei pazienti con dedizione e amore. Al mio meraviglioso fratellino e alla mia splendida cognata , al mio amore @salviocalabretta sempre accanto a me , alla mia amica x sempre @sabri_filosofia__ nn mi hai mollato un attimo a @paolomarzotto1964 alla mia Sister @denise.pantano distante ma accanto ogni istante a @sabrinamartinengo speciale come poche alle amiche di una vita Patrizia e Antonia. al mio Pelosetto Teddy un abbraccio alla redazione di U&D e un abbraccio mega a tutti voi che mi avete sostenuto con i vostri bellissimi messaggi e a tante di voi che lottano ogni giorno contro questa bestia con coraggio, forza, positività e un sorriso bello come il sole.
Luisa Anna Monti ha sempre raccontato la sua battaglia sui social. Entrambi i suoi genitori sono morti a causa del cancro. La mamma quando era ancora piccola e suo padre pochi mesi fa. Lei stessa, anni fa, aveva scoperto di avere un tumore alla tiroide.
Salvio le è sempre rimasto accanto, la sostiene, la sorregge ed è sempre premuroso e protettivo, come ha raccontato la stessa ex dama.