Lutto nel mondo della tv: la star del programma, mamma di tre bimbi piccoli, trovata priva di vita a soli 27 anni. Cosa è successo
Addio a Autumn Crittendon: la 27enne era stata una delle protagoniste della quinta stagione di "16 anni e incinta"
Un lutto improvviso ha colpito milioni di spettatori televisivi d’America e non solo. Autumn Crittendon, una delle protagoniste del noto show “16 anni e incinta”, è deceduta lo scorso 20 luglio all’età di appena 27 anni. Ad annunciare il suo decesso, le cui cause sono ancora da chiarire del tutto, è stata sua sorella con un commovente post sui social, che poi è stato eliminato. Lascia tre figli piccoli.
Gli spettatori televisivi degli Stati Uniti d’America e non solo, hanno da poco appreso una notizia molto triste riguardo la morte di una ragazza molto giovane, Autumn Crittendon, che in passato era stata una delle protagoniste del famoso show “16 anni e incinta”.
Autumn era apparsa in uno degli episodi del noto reality show americano, nel corso della quinta stagione, quando era in dolce attesa del suo primo bebè, il piccolo Drake, nato dall’amore con il suo fidanzato di quell’epoca, Dustin Franklyn. Nel corso degli anni era poi diventata mamma di altri due bimbi e, attualmente, viveva in Virginia, nella città di Henrico, insieme ai suoi figli, alla madre e al patrigno.
Proprio nella sua abitazione, come riporta il sito TMZ, lo scorso sabato 20 luglio è stata trovata priva di vita. A nulla sono serviti di tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori giunti sul posto. Si indaga ora per chiarire le cause di morte. A quanto pare, sembra che la 27enne soffrisse di alcuni problemi di salute, come il diabete, e che recentemente lamentasse forti dolori allo stomaco.
Straziante il post che la sorella di Autumn, Misty, aveva inizialmente pubblicato su Facebook, salvo poi eliminarlo. Il The Sun lo ha riportato tra le proprie pagine e Fanpage.it ne ha riportato a sua volta un estratto. Eccolo di seguito:
Alla mia carissima sorellina, alla mia gemella, alla mia roccia, alla mamma dei miei bambini, al mio punto di riferimento, al mio mondo, all’unica che ha sopportato gran parte dei miei traumi infantili, che ha sopportato tutto insieme a me. Ti amo più di quanto le parole possano anche solo lontanamente avvicinarsi.