Lutto per la famiglia di Maria Grazia Cucinotta. È accaduto all’improvviso, Stefano non ha potuto fare nulla
Stafano Violati non ce l'ha fatta, è deceduto a seguito delle gravi ferite riportate
La tragedia è accaduta nel quartiere Cassia di Roma. Stafano Violati è deceduto a soli 58 anni, mentre era in sella al suo scooter, dopo che un cinghiale ha attraversato la strada. L’uomo non è riuscito a frenare in tempo e ad evitare il grande animale. Era il cugino del marito di Maria Grazia Cucinotta.
Si trovava ad appena 50 metri da casa, quando è accaduto l’imprevedibile. Tutto in pochi istanti, un impatto purtroppo fatale per Stefano Violati. La tristissima notizia è stata resa nota poche ore fa da Il Messaggero e da RomaToday.
Il 58enne era molto conosciuto nella zona, figlio dell’ex proprietario delle acque Ferrarelle e Sangemini, Fabrizio Violati e cugino di Giulio Violati, il marito della famosissima attrice e produttrice cinematografica italiana Maria Grazia Cucinotta.
Enorme l’affetto che la famiglia sta ricevendo dopo che la notizia si è rapidamente diffusa sui social network. Un destino che purtroppo non poteva essere evitato in nessun modo. Stefano si trovava nel luogo sbagliato al momento sbagliato. Violati lascia nel dolore la moglie e il figlio Matteo.
Dopo l’incidente Stefano è stato trasportato all’ospedale Sant’Andrea, dove poco dopo si è spento per sempre a causa delle gravi ferite riportate. Secondo quanto affermato da RomaToday, sembrerebbe che nemmeno il cinghiale sia sopravvissuto.
Numerosi i post di addio sui social, in tanti lo stanno ricordando e salutando ancora increduli.
Un secondo lutto che ha colpito negli ultimi giorni Maria Grazia Cucinotta. Due giorni fa, l’attrice aveva salutato con affetto l‘amico e fotografo Roberto Rocchi: “Ciao Roberto, amico gentile e fotografo meraviglioso. Grazie per i momenti belli passati insieme in tutti questi anni. Resteranno per sempre nel mio cuore”. A lei si sono accodati anche altri colleghi del mondo dello spettacolo, che hanno voluto ricordare e salutare Roberto per l’ultima volta con messaggi commoventi.