Lutto per Radja Nainggolan, è morta sua nipote: aveva il cancro
È morta la nipote del noto calciatore Radja Nainggolan: ha perso la sua lotta contro il cancro
Il noto calciatore del Cagliari, Radja Nainggolan ha avuto un grave lutto in famiglia. È morta sua nipote, dopo una lunga lotta contro il cancro. È stato lo stesso professionista a pubblicare un post sul suo profilo ufficiale Instagram, accompagnandolo con una foto di gruppo felice, dove appare la giovane ragazza:
“Tesoro, mancherai a tutti noi… al tuo ragazzo, a tutti i bambini, al papà, alle sorelle e ai fratelli, a tutti… Non riesco ancora a crederci, tu così giovane. Adesso vai dalla tua mamma e dalle un grande abbraccio. Lei ti proteggerà. Mancherai a tutti noi”.
https://www.instagram.com/p/CA06RLiH7uE/?utm_source=ig_web_copy_link
Un messaggio commovente e doloroso per il calciatore, soprattutto perché sa bene cosa significa dover combattere contro quel brutto male. Negli ultimi anni, si è molto parlato di lui e della malattia di sua moglie Claudia, che purtroppo ha scoperto di avere il cancro al seno.
Le testate giornalistiche hanno parlato della decisione del suo ritorno al Cagliari, proprio per stare vicino a sua moglie. Il noto calciatore ha più volte ribadito che bisogna essere prima uomini e poi pensare alla propria carriera.
Ha lasciato l’Inter ed è tornato alla sua prima squadra, una scelta accompagnata dal cuore e dalla forza di voler sostenere la donna che ama.
Nainggolan e Claudia Lai si sono sposati nel 2011 e insieme oggi hanno due figlie, Aysha e Mailey. Si racconta che la bellissima ragazza sarda abbia incontrato il calciatore in un locale e che tra i due sia stato un colpo di fulmine. La donna ha annunciato la sua malattia l’11 luglio del 2019.
Radja Nainggolan è conosciuto anche con il soprannome di Ninja. Ha trascorso l’intera carriera in Italia, giocando nel Piacenza, nel Cagliari, nella Roma e nell’Inter.
In Serie A ha totalizzato 336 presenze e 46 goal. Il calciatore è un punto fisso anche della nazionale belga.