Macerata, grave incidente papà ha perso la vita
Macerata, schianto in auto mentre accompagna il figlio con disabilità a fare le terapie. Papà ha perso la vita...
Un gravissimo incidente, è avvenuto nella mattinata di ieri, lunedì venti tre settembre, a Tolentino, in provincia di Macerata. Un papà di sessanta sei anni, che viaggiava in auto con suo figlio di trenta cinque anni, con problemi di disabilità, ha perso la vita. Per lui, non c’è stato nulla da fare, a causa del grave impatto.
Una vicenda drammatica, che ha sconvolto l’intera popolazione, ma soprattutto tutte, le persone che conoscono la famiglia e l’uomo, che era un operatore ecologico in pensione.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, il papà ed il ragazzo, viaggiavano a bordo di una Hyundai Atos e si stavano dirigendo verso le Terme, dove il giovane faceva dei trattamenti per la sua disabilità e l’uomo lo accompagnava sempre.
Quando ad un certo punto, per cause ancora da chiarire, si sarebbe andato a scontrare con una Volkswagen Polo, che arrivava dalla direzione opposta.
Per il papà, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ha perso la vita immediatamente. Il figlio, invece è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Torrette di Ancona, le sue condizioni però, sono molto gravi.
A bordo della Polo, invece c’era un giovane di trentuno anni, che è stato portato all’ospedale di Macerata, ma solo per precauzione, poiché sembrerebbe che non abbia riportato gravi traumi dopo l’incidente.
Secondo le prime indiscrezioni che sono state rese note, a passare sull’altra corsia, sarebbe stato l’uomo di sessanta sei anni, però, per il momento non c’è nulla di certo e gli inquirenti stanno cercando di capire cosa è accaduto.
Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, i soccorritori del cento diciotto ed i carabinieri, che ora stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, ma soprattutto sulle condizioni mediche del ragazzo.
Potete leggere anche: La ragazza investita dall’auto sepolta con il suo amato cane che ha cercato di salvare