“Di addio a papà” poi gli toglie la vita, dopo il bimbo anche lei compie il drammatico gesto: la vicenda da brividi
La madre non voleva perdere la custodia del suo bambino: "Lo ha costretto a chiamare il padre"
La vicenda ha sconvolto il mondo intero. Una madre ha costretto il suo bambino di soli 3 anni a dire addio al suo papà attraverso la telecamera, poi ha aperto il fuoco verso il minore e infine si è tolta la vita.
![madre di 32 anni omicidio figlio](https://www.bigodino.it/wp-content/uploads/2024/05/Savannah-Kriger-madre-di-32-anni.jpg)
Savannah Kriger, madre di 32 anni di Sant’Antonio (Texas), stava divorziando dal padre di suo figlio e stava per perderne la custodia. Non riusciva ad accettare la fine di quella relazione e non riusciva a pensare alla possibilità che il suo bambino di tre anni le venisse portato via. Così, nella sua mente ha iniziato a farsi strada un orribile pensiero, un pensiero che una madre non dovrebbe mai fare, un pensiero che poi si è trasformato in una terribile realtà.
La vicenda risale allo scorso 18 marzo, ma i dettagli sono stati diffusi soltanto nelle ultime ore. Quando le forze dell’ordine sono intervenute all’interno dell’abitazione, hanno trovato il vestito da sposa della donna sul letto e tutte le foto del matrimonio distrutte. Poco prima del delitto, Savannah si era recata a casa dell’ex marito e aveva iniziato a distruggere i mobili e i suoi vestiti. Poi aveva lasciato l’abitazione ed era tornata verso casa sua.
![madre di 32 anni omicidio figlio](https://www.bigodino.it/wp-content/uploads/2024/05/Savannah-Kriger-madre-di-32-anni-1.jpg)
Quello stesso giorno la madre avrebbe dovuto presentarsi in Tribunale
Nel pomeriggio si sarebbe dovuta recare in Tribunale per l’udienza per l’affidamento del bambino, ma poco prima si è recata all’asilo a riprendere suo figlio e si è poi fermata nei pressi di un canale di scolo. Ha contattato l’ex marito tramite FaceTime e ha costretto il minore a dirgli addio. Poi aperto il fuoco contro il suo bambino e infine contro se stessa.
![madre di 32 anni omicidio figlio](https://www.bigodino.it/wp-content/uploads/2024/05/Savannah-Kriger-madre-di-32-anni-2.jpg)
I corpi senza vita di madre e figlio sono stati ritrovati 19 ore dopo nel canale di scolo. La famiglia di Savannah è sconvolta, nessuno riesce a capacitarsi del terribile gesto compiuto dalla donna. Amava il suo bambino, stava soffrendo per quella separazione, ma non aveva mai dato segnali che potessero prevedere una simile tragedia.