Mamma si getta dal tetto con il figlio di 6 anni: morti entrambi. La donna ha lasciato un biglietto
Rimini sotto shock: una donna si è gettata dal quinto piano con il suo bimbo di 6 anni in braccio
Una tragedia immane si è verificata alle prime ore di questa mattina a Rimini, più precisamente nella località San Giuliano. Una donna di circa 40 anni si sarebbe gettata dal tetto del palazzo in cui vivono i suoi genitori, portando con se anche il figlio di 6 anni. Entrambi hanno perso la vita sul colpo. Le autorità hanno rinvenuto, sul luogo della tragedia, un biglietto scritto dalla madre.
Un risveglio drammatico per tutti gli abitanti della città di Rimini e in particolare per quelli che vivono in località San Giuliano, dove alle prime ore di oggi, venerdì 5 luglio, si è verificata una tragedia assoluta. È successo intorno alle 8:30, in una palazzina di via delle Piante.
Protagonisti di questa tragedia una donna di circa 40 anni, le cui generalità non sono ancora state rese note, e suo figlio, un bimbo di appena 6 anni. Lei sarebbe arrivata sul posto come ogni giorno per accompagnare suo figlio dai nonni. Questi ultimi residenti proprio in quel condominio. Lei poi avrebbe dovuto dirigersi a lavoro e, più tardi, i nonni avrebbero accompagnato il piccolo al campo estivo.
Tuttavia la donna, che pare soffrisse di una forte depressione, è salita fino al quinto piano del palazzo, sul tetto, e si sarebbe gettata nel vuoto tenendo in braccio il suo bambino. Per entrambi l’impatto è stato violentissimo e purtroppo fatale. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il loro decesso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e della squadra mobile, ma anche il magistrato di turno e il commissario capo. Stando a quanto emerso, pare che addosso alla donna sia stato rinvenuto un biglietto, una sorta di lettera, in cui pare che abbia spiegato le motivazioni del suo gesto. I due lasciano il compagno, che pare fosse il padre del bambino.