Manila De Luca travolta da un’auto con il suo monopattino, il dolore della madre e della nonna
Il dolore e lo strazio della mamma e della nonna di Manila De Luca: non riescono a darsi pace
Sono giorni di grande strazio e tristezza quelli che ora stanno vivendo i familiari di Manila De Luca, la 24enne che ha perso la vita nella serata di lunedì 17 giugno. Una macchina l’ha travolta, mentre era sul suo monopattino e probabilmente stava tornando a casa.
Non riescono a darsi pace la mamma e la nonna, che purtroppo stanno facendo i conti con una perdita davvero grave. Hanno parlato della ragazza e di come cercava di fare il possibile per riuscire ad aiutarle ogni giorno.
Manila ha perso la vita nella serata di lunedì 17 giugno, nei pressi di un parcheggio di un supermercato che si trova nel quartiere Tor Bella Monaca, di Roma. Era sul suo monopattino, quando all’improvviso un ragazzo di 22 anni, che era alla guida della sua Opel Astra l’ha travolta, mentre si trovava vicino ad un semaforo.
Alcuni testimoni ascoltati dagli agenti, hanno detto appunto che l’automobilista è passato a tutta velocità ed anche con il rosso. Versione però non confermata dal ragazzo, che ha detto di essersi trovato davanti la 24enne all’improvviso. Ora saranno solo le telecamere della zona a dare risposte concrete su cosa è successo nel sinistro.
Il dolore della mamma e della nonna di Manila De Luca
Chi ha messo fine alla vita della mia bambina, deve marcire in galera. Mi aiutava ogni giorno con le faccende domestiche. Anche il giorno prima dell’incidente aveva portato i cani a spasso. Era una ragazza d’oro e chi le ha tolto la vita deve pagare.
Queste le parole della mamma, da come scrive Il Messaggero, la nonna invece, ancora sconvolta ha detto: “L’ho cresciuta io mentre la mamma era a lavoro. Eravamo legatissime, dovevano mettere fine alla mia vita, non alla sua.”
Gli agenti nel frattempo stanno portando avanti tutte le indagini del caso, hanno posto sotto sequestro entrambi i veicoli ed hanno anche sottoposto l’automobilista a tutti gli esami di rito. Saranno solo gli accertamenti a dare risposte concrete su cosa è successo.