Marco Luccarelli, il quindicenne scomparso dalla casa famiglia: “il disperato appello dei suoi cari”

Marco Luccarelli, il quindicenne scomparso il 4 settembre. Le ricerche proseguono, senza portare a nulla. La famiglia è disperata e l'appello sui social commovente. Ecco di cosa hanno paura.

Il ragazzo nelle immagini è Marco Luccarelli, ha quindici anni ed è scomparso lo scorso mercoledì, 4 settembre. Secondo quanto riportato, il quindicenne, originario di Frosinone, era ospite in una casa famiglia di Caivano, un comune italiano, della città metropolitana di Napoli, in Campania. Il quattro settembre, verso le nove del mattino, è uscito dalla struttura, senza portare con se il cellulare.

Qualcuno ha dichiarato di averlo visto in compagnia di una sua coetanea. Marco indossava un pantaloncino beige e una t-shirt blu e da quel 4 settembre, non ha fatto più ritorno alla comunità. La sua famiglia è disperata ed è stato lanciato un appello anche sui social, con la speranza che qualcuno riesca a trovarlo.

Le forze dell’ordine lo stanno cercano ovunque, ma per ora, gli agenti non sono riusciti a trovare alcuna traccia, che possa portarli dal ragazzo.

L’episodio è finito anche al programma televisivo “Chi L’Ha Visto”, che si è occupato di fornire un identikit dettagliato di Marco:

L’IDENTIKIT DI CHI L’HA VISTO:
Marco
Sesso:M
Età:15 (al momento della scomparsa)
Statura:177
Occhi:verdi
Capelli:castani
Abbigliamento:maglietta blu e pantaloncini beige
Scomparso da:Caivano (Napoli)
Data della scomparsa:04/09/2019
Data pubblicazione:11/09/2019

Anche sua sorella ha pubblicato un appello disperato sui social network, chiedendo aiuto a quante più persone possibili. Il post ha raggiunto già migliaia di condivisioni. Ha chiesto di condividere questa foto:

L’unica cosa di cui si ha paura, è che Marco sia fuggito via dal paese. Alcune testimonianze affermano che il quindicenne avrebbe stretto i rapporti con una ragazza della sua stessa età, di origini romene, che è fuggita la settimana prima di lui, dalla stessa casa famiglia.

Potrebbe essere tornata nel suo paese e lui potrebbe averla raggiunta.

“CHIEDO UN AIUTO PER RITROVARE MIO FRATELLO. CHIEDO AI MIEI AMICI DI CONDIVIDERE QUESTA FOTO SENZA OFFESE O INSULTI.
GRAZIE A CHI MI AIUTA”.