Marghera, Giulia Cecchettin e Filippo Turretta scomparsi: i due ex fidanzati 22enni non sono rientrati a casa da sabato
Il giallo dei due ex fidanzati, Giulia Cecchettin e Filippo Turretta sono scomparsi da sabato 11 novembre: lo strazio dei loro familiari
Sono giorni di grande strazio ed angoscia quelli che stanno vivendo i familiari di Giulia Cecchettin e di Filippo Turretta, i due ex fidanzati 22enni che risultano essere scomparsi dalla serata di sabato 11 novembre. Si sono lasciati ad agosto, ma da quello che dicono sono rimasti in buoni rapporti.
I genitori hanno presentato entrambi una denuncia alle forze dell’ordine, che a loro volta hanno fatto tutte le ricerche del caso. I telefoni risultano essere spenti da quella stessa sera.
Entrambi sono studenti di ingegneria. Giulia è di Vigonovo, in provincia di Venezia. Filippo invece, è di Torreglia, in provincia di Padova. La loro relazione sarebbe terminata ad agosto, ma tutti dicono che erano rimasti amici.
Da una ricostruzione delle forze dell’ordine, è emerso che i due si sono incontrati intorno alle 18 di sabato 11 novembre. La ragazza è salita a bordo della Fiat Punto nera dell’ex.
Insieme sono andati al centro commerciale Nave De Vera, a Marghera. Alcune persone dicono di averli visti seduti al tavolo del McDonald, alle 20. Giulia ha risposto ad un messaggio della sorella, alle 22.43, poi il nulla. La sorella su questo ha dichiarato:
Io e mia sorella ci siamo scambiati messaggi tutta la sera. Era serena, come sempre, stavamo parlando di vestiti. Dopo le 22.43 lei non ha più risposto al telefono e da allora non ci sono state più sue notizie.
Giulia Cecchettin e Filippo Turratte, i due ex fidanzati 22enne scomparsi: la denuncia dei genitori
I genitori di Filippo mi hanno detto che negli ultimi tempi il ragazzo era giù di morale, mangiava a malapena. Non credo lui avesse mai digerito la rottura del rapporto con mia figlia, temo che questo possa avere a che fare con la loro scomparsa ed è ciò che mi spaventa.
Queste le parole di Gino Cecchettin, il padre di Giulia, a il Corriere del Veneto. L’uomo ha presentato denuncia preso la caserma di Vigevano. Mentre i genitori del ragazzo, nella caserma di Teolo.
Il telefono di Filippo risulta essere spento dalle 23.30 di sabato, l’ultima geolocalizzazione è alle 23.30, a Fossò. Gli agenti in queste ore stanno portando avanti tutte le ricerche del caso, per persone scomparse.