Marito e moglie coinvolti in un incidente stradale: la donna è morta sul colpo. Cos’è successo
Marito e moglie di 86 ed 84 anni si trovavano in auto quando improvvisamente un terribile schianto toglie la vita alla donna
Un altro nome si aggiunge alla già interminabile lista delle vittime della strada. Quest’oggi a finire sulla suddetta lista è una donna di 84 anni rimasta coinvolta in un incidente stradale insieme al marito di 86 anni. Purtroppo tutti i tentativi di rianimazione sono risultati inutili.
Un altro tragico incidente stradale ha causato il decesso di una persona sulle strade italiane. Il terribile fatto è avvenuto in Val di Non nel primo pomeriggio di domenica 25 agosto. Due le persone coinvolte nel sinistro, marito e moglie di Cles rispettivamente di 86 ed 84 anni.
Il tragico incidente in Val di Non
Il dramma si è consumato intorno alle 15:00 della giornata di oggi, lungo la strada statale 43 all’altezza del bivio per Rallo in Val di Non. Il conducente, uomo di 86 anni, stava guidando da Cles verso Trento quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo. Il veicolo si è schiantato contro il pilone del cavalcavia della ferrovia Trento-Malè. Il violento impatto ha ridotto l’automobile ad un ammasso di lamiere. Fin dal primo istante l’incidente è apparso estremamente grave per entrambe le persone coinvolte.
Leggi anche: Drammatico incidente stradale: Lorenzo Papa aveva solo 21 anni, coinvolti altri due feriti gravi
La donna, Germana Endrici seduta sul posto del passeggero, aveva 84 anni ed è deceduta in seguito all’impatto contro il pilone. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario che ha tentato l’impossibile. Il marito che si trovava alla guida del mezzo è rimasto ferito, ma non in modo letale come Germana. L’uomo è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato in ospedale per le cure del caso.
Leggi anche: Grave incidente a Viareggio, scooter contro macchina, una donna è morta sul colpo
Sul luogo dell’incidente oltre alle ambulanze anche Vigili del Fuoco di Tassullo e il corpo di Cles ed i Carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica, non ancora chiara, e gestire il traffico.