Marito e moglie morti in una incidente in moto: i figli dovevano andare in vacanza con loro
Dramma in vacanza per una coppia, marito e moglie in moto sono morti in un incidente mentre andavano in Turchia: il dramma
Una notizia davvero straziante è quella che due ragazzi hanno ricevuto in queste ultime ore, dopo i decessi strazianti di marito e moglie. I due erano in moto ed erano diretti in Turchia, dove li avrebbero dovuti raggiungere anche i loro figli.
Sull’accaduto al momento sono in corso tutte le indagini, ma per i due genitori non c’è stato più nulla da fare. Infatti la stessa Ambasciata locale, si è messa prima in contatto con i Carabinieri, che a loro volta hanno dovuto informare la famiglia delle strazianti perdita.
Claudio Tomat di 50 anni e sua moglie Erica Cantarutti di 48 anni, vivevano nella provincia di Udine. Insieme avevano deciso di intraprendere un viaggio in moto, per arrivare poi in Turchia. Una volta qui, anche i loro due figli di 16 e 18 anni li avrebbero dovuti raggiungere con un aereo. Però è proprio durante il tragitto che è avvenuto l’impensabile.
Da ciò che è emerso la coppia si trovava lungo la strada che collega Komarevo e Berkovitsa, nella capitale di Sofia, in Bulgaria. Tuttavia, è proprio durante il tragitto che, per cause ora al vaglio delle forze dell’ordine, si sarebbero scontrati frontalmente contro un altro veicolo che procedeva dal senso di marcia opposto.
Marito e moglie deceduti dopo un incidente: la dinamica e l’avviso alla sua famiglia
I passanti si sono presto resi conto che la situazione era davvero disperata. Per questo motivo hanno chiesto il tempestivo intervento sia dei sanitari, che delle forze dell’ordine. Tutti, vista la gravità dell’accaduto, sono presto arrivati sul posto.
I medici hanno cercato di fare il possibile per salvare Claudio ed Erica, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi. Purtroppo non hanno potuto far altro che constatare i loro decessi.
Gli agenti alla fine hanno informato l’ambasciata italiana, che poi ha avvisato i carabinieri del piccolo comune in cui vivevano e questi ultimi hanno avvisato la famiglia della perdita subita. Ora le forze dell’ordine locali, stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.