Marito e moglie morti travolti da un treno: la scoperta degli agenti dal controllo delle telecamere
Marito e moglie si gettano insieme sotto un treno in movimento: la scoperta sconvolgente degli agenti da un controllo delle telecamere
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, lunedì 24 giugno. Purtroppo marito e moglie hanno deciso di togliersi la vita, gettandosi sotto un treno, ma gli agenti hanno fatto un’importante scoperta dalle indagini.
Gli inquirenti in queste ore, hanno scelto di prima di non divulgare le loro identità e poi hanno da subito avviato tutti gli accertamenti del caso. Però è proprio dalle indagini che sono emersi ulteriori dettagli su cosa è successo alla coppia.
I due sposati da circa 10 anni, hanno deciso di farla finita insieme, nella giornata di ieri, intorno alle 13 di lunedì 24 giugno, a San Zeno Naviglio, nella provincia di Brescia. Purtroppo da un controllo delle telecamere, la coppia prima si è abbracciata e poi si è gettata sotto al treno che stava arrivando da un’altra stazione. Il macchinista del convoglio non è riuscito a fermarsi in tempo e per loro non c’era ormai più nulla da fare.
Da qui è partito il disperato allarme alle forze dell’ordine ed anche ai sanitari. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti. Per poter fare tutti i rilievi del caso e per poter permettere ai soccorritori di intervenire, gli agenti della Polfer hanno dovuto sospendere la circolazione.
Marito e moglie deceduti travolti da un treno, la scoperta dalle indagini
I due si sono presi per mano e si sono gettati sotto al convoglio, i medici intervenuti non hanno potuto fare nulla per loro, se non constatare il suo decesso. Gli agenti inoltre, nelle ore successive sono riusciti a ricostruire nel dettaglio cosa è successo.
I coniugi a bordo della loro Kia si sono recati insieme su una strada sterrata di campagna. In un primo momento hanno cercato di farla finita direzionando i tubi di scappamento dell’auto dentro il veicolo, aiutandosi appunto con del nastro adesivo.
Tuttavia, non essendo riusciti nel loro obiettivo hanno deciso di farla finita gettandosi sotto al treno. Da un controllo delle telecamere hanno appunto scoperto che prima si sono abbracciati, poi si sono presi per mano ed alla fine si sono gettati sotto al convoglio in movimento. Per ora non si conoscono ancora i motivi che li hanno spinti ad un gesto estremo del genere.