Marta Maria trovata morta in un dirupo vicino casa, fermato il compagno: la scoperta dai cellulari dei due conviventi
Il dramma di Marta Maria Ohryzko, trovata morta in un dirupo: fermato il compagno per i maltrattamenti da lei subiti
Una svolta davvero importante è quella arrivata in queste ultime ore e che riguarda la straziante vicenda di Marta Maria Ohryzko, la 33enne trovata senza vita sotto un dirupo. Gli agenti hanno disposto il fermo del suo compagno di origini russe.
Sull’accaduto sono ancora tanti i misteri a cui gli agenti devono trovare una risposta, come per esempio capire se la donna è caduta da sola o se è stato proprio l’uomo a gettarla al culmine dell’ennesima lite. Dalle indagini sarebbe emerso appunto un quadro grave della situazione.
Marta Maria aveva 33 anni ed è stata trovata senza vita nella mattina di domenica 14 luglio, nella zona di Ischia. Il compagno avrebbe allertato gli agenti dicendo che l’ha trovata già in quelle condizioni. Tuttavia, dagli accertamenti dei telefoni della coppia, è emersa una verità completamente diversa da quella che lui aveva raccontato in precedenza.
La donna per ora ha chiesto aiuto all’uomo con chiamate e messaggi. Non si sa se era caduto accidentalmente o dopo l’ennesimo litigio. Lui invece di aiutarla perché non poteva muoversi, ha atteso che lei esalasse il suo ultimo respiro. Il 41enne di origini russe avrebbe anche detto agli agenti di essere uscito nella notte a cercarla, ma che quando l’ha trovata, lei ha detto che voleva passare la notte fuori.
Le scoperte del medico legale sul corpo di Marta Maria Ohryzko
Da un primo esame sul corpo della giovane donna, il medico ha trovato appunto delle lesioni che potrebbero essere compatibili sia con la caduta, che con le percosse subite in precedenza. Inoltre, anche dal racconto dei familiari della vittima è emerso un quadro grave della situazione.
Il 41enne l’aveva privata delle libertà più basilari, come per esempio la possibilità di vedere i suoi familiari. Visti infatti i diversi conflitti che ci sono fra Ucraina e Russia, lui non accettava che potessero passare del tempo insieme.
L’uomo al momento è stato fermato per il reato di maltrattamenti. Però non si esclude la possibilità che a breve il reato possa trasformarsi in qualcosa di molto più grave. Saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare delle risposte concrete sul caso.