Martina Pezzi scomparsa, l’appello della sorella
Martina Pezzi scomparsa, che fine ha fatto? Ecco l'accorato appello della sorella
Martina Pezzi scomparsa nel nulla, la famiglia la cerca da giorni, ma non si riescono ad avere notizie di lei. La sorella ha deciso di lanciare un accorato appello nella speranza che qualcuno possa dare una mano alle forze dell’ordine, impegnate costantemente per cercare di capire che fine ha fatto la giovane ragazza.
Martina Pezzi è una studentessa di soli 17 anni. Di lei si sono perse le tracce a Longiano, in provincia di Forlì-Cesena. Sono due giorni che nessuno sa niente di lei.
Martina Pezzi si è allontanata da Longiano un paio di giorni fa facendo completamente perdere le sue tracce. La famiglia si è subito rivolta alle forze dell’ordine e ha presentato denuncia di scomparsa ai Carabinieri.
Nel frattempo la sorella Nicole ha deciso di condividere diversi post ocn le foto di Martina, nella speranza che diventino virali e possano diffondersi. Aiutandoli così a ritrovare Martina.
Secondo quanto riferito da Nicole Pezzi, la sorella si potrebbe trovare in compagnia di un ragazzo.
Martina Pezzi è alta all’incirca 1 metro e 65 centimetri, ha capelli e occhi castani e potrebbe essere in compagnia di un ragazzo.
Chiunque la veda mi avvisi, è minorenne, sono già state avvisate le autorità.
Queste le parole della sorella su Facebook, che chiede ad amici, testimoni e conoscenti della ragazza e anche del suo amico di dare informazioni, anche in privato, per permettere alla famiglia e alle forze dell’ordine di ritrovare la ragazza.
Scomparsa Martina Pezzi: aggiornamento
Dopo un’agonia durata diversi giorni, per la famiglia è arrivata la bella notizia che stavano aspettando. La mamma Katia nella serata di mercoledì, ha deciso di intervenire nella trasmissione televisiva Chi l’ha Visto?
La ragazza è stata ritrovata, è a Pisa e sta bene. Proprio la sorella ha dato la bella notizia su i social, con un altro post. Sono già troppe le persone scomparse in Italia di cui non si hanno notizie da tempo.