Matteo Broccardo, muore a soli 24 anni in un incidente stradale
Sbanda con l'auto e finisce contro un albero: per Matteo Broccardo, 24enne di Schio, in provincia di Vicenza, non c'è stato nulla da fare
Ennesimo incidente stradale sulle strade italiane in cui questa volta a perdere la vita è toccato ad un ragazzo di soli 24 anni. Si chiamava Matteo Broccardo e si è spento dopo che la sua auto ha impattato violentemente contro un platano. Il sinistro si è verificato sulla provinciale 122 nel vicentino, in direzione di Schio.
Quello dei decessi per incidenti stradali è un dramma che continua imperterrito a dilaniare l’Italia. Da inizio anno il numero delle vittime accertate per sinistri avvenuti sulle strade italiane è già alto e continua tristemente ad aggiornarsi praticamente ogni giorno.
Giovedì sera, l’ennesimo, in cui a perdere la vita è toccato ad un ragazzo di soli 24 anni, originario e residente di Schio, in provincia di Vicenza, in Veneto.
Lo schianto è avvenuto intorno alle 23:00, sulla strada provinciale 122, sulla cosiddetta Maranese, in direzione Schio, dove il giovane stava rientrando.
Ad accorgersi e lanciare l’allarme per primi sarebbero stati alcuni residenti del posto, che sentito il boato sono subito scesi in strada a controllare cosa fosse accaduto.
Sul posto sono subito arrivati i soccorritori medici a bordo delle auto mediche e dell’ambulanza. Immediatamente, tuttavia, la situazione è stata chiara.
Il ragazzo che era alla guida della vettura e che viaggiava da solo si era già spento, probabilmente sul colpo, per i gravi traumi riportati nell’impatto.
La Fiat Punto, ridotta ad un ammasso di lamiere, dopo aver urtato un platano posto sul ciglio della strada, si è fermata al centro della carreggiata.
Cordoglio per la morte di Matteo Broccardo
Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo di Matteo Broccardo dal mezzo non con poche difficoltà, e gli agenti delle forze dell’ordine.
Questi ultimi hanno effettuato tutti i rilievi del caso e ora lavoreranno per chiarire le cause e la dinamica dell’incidente.
Il decesso del ragazzo ha scioccato tutti a Schio e Santorso, dove tutti conoscevano e amavano il 24enne.
Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sul web. Un amico si dispera al pensiero che presto avrebbe dovuto rincontrarlo dopo tempo in cui non si sono visti. Un’altra scrive: “Ho avuto l’onore di conoscerti. Una persona dal cuore immenso. Fai buon viaggio angelo ❤️“.