Matteo Vico Roveda ha perso la vita a soli 40 anni, stroncato da una grave malattia
Milano è in lutto per la scomparsa di Matteo Vico Roveda. L'imprenditore si è spento per sempre a 40 anni dopo una lunga battaglia
Matteo Vico Roveda ha perso la vita a soli 40 anni, stroncato da una grave malattia. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano.
Tantissime le persone che lo stanno ricordando in queste ore e che raccontano di quanto abbia lottato fino all’ultimo istante.
Matteo Vico Roveda ce l’ha messa tutta e ha sorriso dinanzi ad ogni ostacolo, anche poche ore prima di spegnersi per sempre.
Era un conosciuto imprenditore che lavorava nel settore medico per le innovazioni di diagnostica per il covid. Amava il motocross e la chitarra elettrica e insieme ad un amico aveva fondato il gruppo Apple Jacks.
L’intera comunità di Milano è in lutto, Matteo lascia nel dolore due figli, un bambino di 2 anni e una ragazza di 15 anni.
Il ricordo di Matteo Vico Roveda
Non aveva mai nascosto la sua battaglia, si era confidato con gli amici più intimi e non aveva mai permesso che qualcuno lo vedesse senza il suo sorriso sulle labbra. Ed è proprio questo il ricordo che ha lasciato nel cuore di tutti.
Un vero Milanese, per bene, sempre pronto a dare una mano.
Si era fatto conoscere durante il periodo della pandemia. Il suo nome era finito nella cronaca grazie alle innovazioni di diagnostica insieme all’azienda Sentinel Diagnostics, fondata da suo padre e da Ugo De Luca. Lavorava da tantissimi anni nell’azienda di famiglia, che si occupa di test per la chimica clinica e immunochimica, destinati agli ospedali di tutto il mondo.
L’ultimo saluto è stato celebrato ieri, venerdì 23 maggio, con una cerimonia privata.
L’affetto ricevuto dalla famiglia in questi giorni è stato immenso, il pensiero più grande va ai suoi due figli di 2 e 15 anni.
Il ricordo di Matteo Vico Roveda continuerà a vivere nel cuore di tutti coloro che hanno incrociato il suo cammino.