Matthew Perry e gli ultimi movimenti prima di morire

Mentre la Polizia indaga, si cerca di ricostruire le ultime ore di vita di Matthew Perry: cosa ha fatto l'attore prima di morire

I quotidiani statunitensi hanno cercato di ricostruire, in base alle informazioni di cui sono venuti a conoscenza, le ultime ore di vita di Matthew Perry, l’attore americano di 54 anni trovato privo di vita nella sua villa di Los Angeles nel pomeriggio dello scorso sabato. Cosa è emerso.

Morto Matthew Perry

La scomparsa di Matthew Perry è un lutto che colpisce non solo una famiglia, ma una infinità di fan di tutto il mondo, oggi almeno ultra trentenni, che negli anni novanta sono cresciuti con la compagnia di Friends, la famosa serie tv, tra le più amate di sempre.

La tragica notizia è arrivata nella tarda serata di sabato 28 ottobre. Poche ore prima, intorno alle 16:00 del pomeriggio, l’assistente dell’attore, rientrando nella villa di Los Angeles di quest’ultimo, lo ha trovato privo di conoscenza nella Jacuzzi.

Le cause della morte al momento sono ancora sconosciute. L’ipotesi più accreditata al momento è quella del malore e del conseguente annegamento, ma per avere un quadro più chiaro bisognerà attendere i risultati dell’autopsia.

Esame autoptico che sarà effettuato dal medico legale della Contea della metropoli californiana.

Cosa ha fatto Matthew Perry prima di morire

Matthew-Perry-Che-fine-ha-fatto

Inconsolabile il dolore ovviamente della famiglia di Matthew Perry, ma anche dei tanti amici e colleghi del mondo dello spettacolo che con lui hanno condiviso esperienze indimenticabili.

Una vita di alti e bassi quella del Chandler Bing di Friends, che oltre alla fama e al denaro, ha dovuto fare i conti con il mostro della dipendenza da sostanze stupefacenti e alcool.

Stando a quanto emerso fino ad ora, in casa della star non sono state rinvenute tracce di alcoolici, droghe, farmaci o elementi che potrebbero ricondurre a giochi erotici finiti male.

le dipendenze di Matthew Perry

Ciò che è certo, come raccontato anche da un suo amico, è che poche ore prima di morire Matthew abbia svolto attività fisica. In particolare ha giocato a Pickleball.

Successivamente sarebbe tornato a casa e avrebbe chiesto al suo assistente di fare per lui delle commissioni. Al rientro a casa, lo stesso assistente lo ha trovato ed ha lanciato l’allarme alle autorità.

Tra i primi ad arrivare sul posto, la mamma di Perry, Suzanne Marie Langford, e suo marito, il conduttore televisivo Keith Morrison. Nessuno ha rilasciato alcuna dichiarazione.