Mattia Salvati, ragazzo di soli 19 anni, morto a seguito di un tremendo incidente stradale
L'auto su cui viaggiava Mattia Salvati si è schiantata contro un muro ad alta velocità, provocando la sua morte sul colpo: aveva 19 anni
Tutta la comunità di Castel Madama è profondamente sconvolta per la morte di un giovane di soli 19 anni, che ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica scorsi. Mattia Salvati, questo era il suo nome, si è spento a seguito del tremendo impatto dell’auto su cui viaggiava contro un muro, nei pressi di Tivoli. I due amici che erano con lui sono ricoverato in gravi condizioni.
Una serata tra amici che si è trasformata in tragedia. Purtroppo il week end appena trascorso ha portato con sé un’altra scia di sangue e la morte di un ragazzo di soli 19 anni.
Mattia era a bordo dell’auto di un suo amico e stava percorrendo la strada Empolitana di Tivoli, nei pressi del cimitero. Probabilmente, a causa dell’alta velocità, l’auto ha perso aderenza con l’asfalto e si è schiantata contro un muro.
Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 sul posto. I medici, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Mattia, avvenuto molto probabilmente sul colpo.
Gli altri due ragazzi, un 21enne che guidava la macchina e un 20enne che si trovava sul sedile posteriore, sono stati trasportati d’urgenza in ospedale dove stanno tutt’ora lottando per sopravvivere.
Cordoglio per la morte di Mattia Salvati
Tutti e tre i giovani coinvolti nell’incidente sono originari di Castel Madama, un piccolo comune a pochi km dalla capitale.
Il sindaco Michele Nonni, su Facebook, ha voluto esprimere il proprio cordoglio e quello di tutti i suoi concittadini, per la morte di Mattia Salvati.
Siamo profondamente colpiti da questo autentico dramma che ha colpito la nostra comunità e che ha portato alla prematura perdita di Mattia.
La nostra comunità si è svegliata con la notizia di un tragico incidente avvenuto nelle prime ore del mattino e che ha visto coinvolti tre nostri giovani concittadini. L’Amministrazione, tutti i dipendenti comunali e il paese intero, sono vicini alle famiglie dei tre ragazzi e si stringono in un forte abbraccio al dolore della famiglia, dei parenti e degli amici di Mattia.
Seguiranno aggiornamenti riguardo alle condizioni degli altri due giovani ragazzi rimasti coinvolti nel sinistro stradale a Tivoli.