Mattia Zaccagni minacciato e offeso dopo la partita con il Napoli
Dopo il pareggio finale, un uomo ha augurato morte e malattia a Mattia Zaccagni e alla sua famiglia
Ha davvero dell’incredibile quello che è capitato domenica scorsa a Mattia Zaccagni, che con il suo Verona ha fermato il Napoli nella corsa alla Champions League. L’attaccante ha ricevuto minacce e messaggi davvero maligni da un tifoso partenopeo. Il calciatore, indignato da quanto accaduto, ha deciso di pubblicare su Instagram il vergognoso messaggio ricevuto.
Tutti sanno quanto il calcio sia una vera e propria ossessione per il popolo italiano. Essere tifosi, però, è una cosa che trascende totalmente da quello che è capitato nella serata di domenica scorsa, al triplice fischio dell’ultima partita del campionato di serie A.
Il Napoli, che si giocava un piazzamento nei primi quattro posti, avrebbe dovuto vincere la partita con il Verona. Evidentemente, molti dei tifosi napoletani si aspettavano che gli scaligeri, ormai senza più obiettivi, giocassero una partita tranquilla. Invece così non è stato, giustamente.
Il Verona ha giocato e onorato il campionato proprio come è normale che fosse. Il che ha sancito il pareggio come risultato della partita e il conseguente quinto posto finale da parte del Napoli.
Ovviamente è stata tanta la delusione dei tifosi azzurri per quanto accaduto. Vedere la propria squadra superata da Juventus e Milan proprio all’ultima giornata, è normale che possa aver scatenato rabbia nei tanti tifosi del Napoli. Una rabbia che, però, non giustifica assolutamente ciò che è accaduto sui social network pochi minuti dopo il triplice fischio.
Il messaggio ricevuto da Mattia Zaccagni
Un troglodita, perché chi è stato capace di scrivere una cosa del genere non può assolutamente essere definito un tifoso e amante dello sport, ha preso d’assalto il profilo Instagram di Mattia Zaccagni, attaccante del Verona.
Il messaggio ricevuto nei direct dal campione, riportava questa frase shock:
Ti deve venire un tumore maligno a te e tutta la tua famiglia e pure se avrai un figlio deve avere un tumore maligno al cervello.
Il giocatore, incredulo nel leggere tanta cattiveria, ha fatto uno screenshot e lo ha pubblicato nelle sue stories, suscitando l’indignazione di tutti coloro che si sono ritrovati a leggere quelle parole.
Anche gli stessi tifosi del Napoli, quelli veri e sportivi, si sono allontanati il più possibile da quanto fatto da un singolo idiota che con il mondo dello sport non dovrebbe avere nulla a che fare.