Meghan Markle, secondo figlio in arrivo
Meghan Markle incinta? Secondo l'astrologa di Lady Diana il secondo figlio per i Sussex arriverà a dicembre
Meghan Markle e Harry starebbero pensando ad un secondo figlio. Questo quanto predetto da Debbie Franck, l’astrologa della casa reale. Quest’ultima è la stessa che aveva preannunciato una vita di coppia serena tra William e Kate. Premonizione che di fatto si sta realizzando. Secondo l’astrologa il secondogenito per i Sussex arriverà a Dicembre.
Dunque l’astrologa dei reali è convinta che a breve i due faranno sapere dell’arrivo di un fratellino o di una sorellina per il piccolo Archie, che ha già compiuto un anno di vita.
Le congiunzioni astrali sono favorevoli alla dolce attesa e ci sono molti segnali positivi. Da quando Meghan e Harry si sono trasferiti a Los Angeles, i due hanno avuto tutto il tempo necessario per rilassarsi, pensare alla loro vita di coppia, e di pianificare il loro futuro.
La stessa Meghan ha avuto l’opportunità di lasciasi alle spalle tutto lo stress e l’ansia accumulati dopo essere diventata Duchessa.
Sarebbe dunque questo clima di pace e serenità a favorire il concepimento.
L’astrologa di Diana ha dichiarato a Hello!: “Parte della ragion d’essere di Meghan è la comunicazione, ha bisogno di far sentire la sua voce proprio mentre Urano attiva i suoi poteri quest’anno, ha bisogno di parlare”. Gli astri le sarebbero favorevoli e questo la porterà ad avere di nuovo un ruolo pubblico di primo piano.
Ma novità ci sono anche per la coppia. Prosegue l’astrologa: “La rivoluzionaria congiunzione di Marte e Plutone, porterà novità all’interno del matrimonio. Giove propizio renderà l’unione più felice all’inizio dell’estate. E aumenterà il successo pubblico di Harry e Meghan, preparando il terreno futuro”.
Ma attenzione, il prossimo 5 luglio ci sarà una battuta d’arresto e riaffioreranno i problemi legati alla Famiglia Reale.
La situazione però si assesterà poi con l’arrivo del secondogenito. La data prevista è dicembre. Restiamo dunque in attesa di notizie ufficiali.