Messina, gemellini hanno perso la vita a 4 giorni di distanza
Dramma a Messina, due gemellini neonati, hanno perso la vita a pochi giorni di distanza l'uno dall'altra. Ecco cos'è accaduto....
Una vera e propria tragedia, è accaduta nei giorni scorsi a Messina. Hanno perso la vita due gemellini, a quattro giorni di distanza l’uno, dall’altra. I genitori, vogliono capire cosa sia accaduto e di conseguenza, sul caso è stata aperta un’inchiesta e si stanno svolgendo delle indagini.
Una vicenda scioccante, che ha lasciato a bocca aperta, migliaia di persone, ma ad essere distrutti sono proprio la madre ed il padre, di Riposto, in provincia di Catania.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, i due gemellini, un maschietto ed una femminuccia, sono venuti al mondo, nell’ospedale San Vincenzo di Taormina, ma sono morti al Policlinico di Messina.
La prima a perdere la vita, è stata la bimba, il nove settembre e quattro giorni dopo, si è spento anche il suo fratellino, il tredici settembre. I genitori, ora sono distrutti per questa perdita e vogliono capire cosa sia accaduto ed il reale motivo dei due decessi.
Per il momento, secondo le indagini, la prima ipotesi possibile e plausibile, è che sono morti a causa di un’infezione. Però, bisogna capire, dove e quando, sono stati infettati.
Gli inquirenti, stanno facendo tutte gli accertamenti in entrambi i centri medici, per capire cosa sia accaduto davvero e soprattutto, se ci sarà una conferma a tutti i loro dubbi, sull’infezione.
Il papà di trenta sei anni e la mamma di venti sette, ora vogliono solo fare luce su tutto.
Gli inquirenti, stanno facendo tutti gli accertamenti, ma nel loro mirino, ci sono i due reparti di neonatologia, in cui i due piccoli sono stati ricoverati, per diversi giorni.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e su qualsiasi svolta nelle indagini.
Potete leggere anche: Tre gemelle, due siamesi, tre bambine abbandonate alla nascita