Messina, Marika Cambria è morta a 19 anni in un incidente con il suo scooter
Tragedia in provincia di Messina, Marika Cambria è morta a 19 anni in un incidente: ha perso il controllo del suo scooter
Si chiamava Marika Cambria ed è purtroppo l’ennesima vittima di un incidente stradale, avvenuto nelle strade italiane. Aveva appena 19 anni ed era a bordo del suo scooter. Probabilmente ha perso il controllo del mezzo, a causa di una folata di vento.
In tanti sono sconvolti da questa perdita difficile e straziante, che ha spezzato i cuori dell’intera comunità. I genitori, come la ragazza, sono molto conosciuti nella zona perché impegnati nel sociale.
Stando alle informazioni rese note dai media locali, la tragedia si è consumata intorno alle 10.30 di ieri, giovedì 17 marzo. Precisamente lungo l’asse viario che porta a Milazzo, in provincia di Messina.
Marika viveva con i suoi genitori a San Filippo del Mela. Era a bordo del suo scooter e stava andando all’università. Aveva iniziato quest’anno e desiderava diventare un’infermiera. Infatti studiava e si impegnava.
Tuttavia, proprio mentre era a bordo del suo veicolo, è avvenuto l’impensabile. Purtroppo, probabilmente a causa del vento forte, ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è andata a scontrarsi contro il guard rail.
I passanti si sono presto resi conto che l’incidente era molto grave. Infatti, dopo essersi fermati per prestare i primi soccorsi, hanno allertato i sanitari, ma anche le forze dell’ordine.
Il tragico decesso di Marika Cambria, morta a 19 anni in un incidente
I medici sono arrivati sul posto in pochi minuti. Con la speranza di poterla salvare, hanno avviato le prime manovre di rianimazione. Però alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi.
Purtroppo il cuore di Marika ha cessato di battere sul luogo in cui è avvenuto l’incidente, a causa dei gravi traumi riportati. A nulla sono serviti tutti i loro disperati tentativi. Ora gli inquirenti sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
La ragazza aveva compiuto 19 anni solo pochi giorni fa e sui social, ha pubblicato le foto della sua grande festa, insieme a parenti ed amici. Amava la danza e quest’anno si era iscritta all’università di Scienze Infermieristiche. Desiderava poter diventare infermiera per poter aiutare gli altri.