“Mi hai insegnato ad amare..” Cintia non ce l’ha fatta, aveva solo 36 anni: le cause della morte fanno paura
Una body builder di 36 anni è venuta a mancare a seguito di uno choc settico: ecco cosa è successo.
Una giovane ragazza di 36 anni che nella vita faceva la body builder si è spenta all’improvviso a causa di uno shock settico che non le ha lasciato scampo. Questa giovane promessa dello sport avrebbe dovuto partecipare ad un’importantissima competizione proprio in questi giorni.
Ecco che cosa è successo e quali sono state le parole del fidanzato.
Body builder si spegne a 36 anni: la colpa è di uno choc settico
Purtroppo le catastrofi non sempre sono annunciate e molto spesso possono palesarsi nella nostra vita senza lasciarci scampo. Questo è quello che è accaduto ad una donna di 36 anni che nella vita aveva deciso di dedicarsi al settore dello sport. Era infatti una body builder di successo e in questi giorni avrebbe dovuto prendere parte ad una gara davvero molto importante per lei.
La donna, il cui nome era Cintia Goldani, è venuta a mancare a Porto Alegre qualche giorno prima di prendere parte al Musclecontest Brasile. Si tratta di un evento molto importante per tutti coloro che hanno una passione verso lo sport o il settore dell’atletica.
A dare questa brutta notizia il compagno della donna a sua volta è impegnato nello stesso mondo. Ci riferiamo a Gustavo César, il quale ha informato il fan della ragazza in merito alla causa della sua morte improvvisa. Pare infatti che tutto si sia verificato a causa di uno choc settico che avrebbe generato una polmonite batterica che non le avrebbe lasciato scampo.
Il ricordo del fidanzato commuove tutti
Ovviamente la scomparsa di Cintia ha lasciato tutti a bocca aperta, in quanto era una donna in salute e davvero molto attiva. La stessa Musclecontest ha deciso di rivolgere delle parole molto toccanti per salutare colei che sicuramente avrebbe raggiunto traguardi importanti.
Le parole più commoventi però sono state quelle pronunciate da Cesar che ha deciso di salutare per l’ultima volta la donna con la quale avrebbe voluto costruire una famiglia. Ecco che cosa il body builder ha deciso di scrivere sui social.
Mi hai insegnato ad amare, veramente, ad amare con l’anima. Mi hai mostrato il vero amore e ora questo sentimento nel mio cuore sarà infinito. Se potessi riassumerti in tre parole sarebbero: puro, amore e vero. Ti porterò per sempre con me mentre sono in questo mondo e presto ci incontreremo nell’eternità.