“Mi hanno trovato un tumore” L’annuncio choc di Flavio Briatore
Con un video messaggio sui social, Flavio Briatore racconta dell'operazione subita per un tumore al cuore
Con un video pubblicato proprio in queste ore sul proprio profilo di Instagram, Flavio Briatore ha raccontato il calvario che lo ha visto protagonista negli ultimi giorni. A seguito di un controllo di routine in ospedale gli è stato diagnosticato un tumore al cuore, per la cui rimozione ha dovuto subire un intervento. Le parole del famoso imprenditore.
Gli utenti di Instagram più attenti avranno sicuramente notato negli ultimi giorni un’assenza da parte di Flavio Briatore. Il noto imprenditore quest’oggi è riapparso e, in un video messaggio, ha spiegato in prima persona cosa lo ha tenuto lontano da tutto nell’ultimo periodo.
Flavio esordisce nel video parlando di prevenzione, quella che, di fatto, gli ha salvato la vita in quest’occasione. Alcuni giorni fa, infatti, si era recato alla clinica San Raffaele di Milano per dei controlli di routine e i risultati di alcuni test gli hanno presentato davanti una diagnosi inaspettata: un tumore al cuore.
Per fortuna, spiega l’imprenditore, si è trattato di una massa benigna e operabile. Quindi l’equipe del nosocomio milanese ha effettuato subito l’intervento scongiurando il peggio. Un’operazione mininvasiva, con tecnica endoscopica, perfettamente riuscita.
Poi Flavio ci ha tenuto a fare dei ringraziamenti. In primis a tutti i medici che si sono accorti del problema e che sono intervenuti per risolverli, come il Professor Francesco Maisano, il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del Reparto 1° Q del San Raffaele. Immancabili poi dolci parole per Elisabetta Gregoraci, che come spiega lo stesso businessman non lo ha mai lasciato solo, e il loro figlio, Nathan Falco, nato proprio dalla relazione con la conduttrice e show girl.
Briatore conclude il video messaggio ricordando di nuovo a tutti l’importanza della prevenzione. Sorridendo si dice pronto a ricominciare con la vita di tutti i giorni, il che lascia supporre che le possibilità di lasciarsi questo ostacolo alle spalle siano più che auspicabili.