Mike si addormenta con suo figlio e perde la vita
I risultati dell'autopsia di Mike Hollingworth
Poco tempo fa, a Grimsby, a Londra è accaduta una tragedia che ha sconvolto tutti. Un uomo, di quaranta due anni, chiamato Mike Hollingworth, è morto mentre era a letto a dormire con il suo bambino di otto mesi. E’ stato un colpo durissimo per la sua famiglia e per tutti quelli che lo conoscevano.
A fare la triste scoperta è stata la compagna di soli ventuno anni, Hollie Bridgewater, che la mattina è andata a prendere il piccolo Sonnie e si è resa conto che l’uomo era morto.
Ha chiamato subito i soccorsi, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Per i paramedici ha avuto un arresto cardiaco, ma i risultati dell’autopsia hanno rivelato il motivo di questo malore.
In base a quanto raccontato da diversi giornali Mike, era molto conosciuto nella zona, poiché suonava in molti locali e veniva chiamato Dj Giddy.
Quella sera, infatti era rientrato intorno alle due di notte, dopo una serata e si è metto al letto con il suo bambino. Gli ha detto: “Ti amo!” Per poi andare via da questo mondo per sempre.
I risultati dell’esame autoptico, però, hanno rivelato che l’uomo per tutta la sera ha fatto uso di sostanza stupefacenti e di alcool, poiché nel suo sangue ce n’era una quantità elevata.
La compagna, è distrutta per questa perdita, ma la cosa che la rende felice è che la sua anima gemella, è morta dopo aver stretto tra le sue braccia il suo amato figlio.
La cosa che rende più triste Hollie è che Mike non potrà mai partecipare al primo anno di vita di Sonnie e nemmeno a tutte le gioie che la vita gli metterà davanti.
Questa perdita ha scioccato tutte le persone che conoscevano quest’uomo, infatti hanno dichiarato che era una persona molto buona!
Potete leggere anche: Bambina di due anni trovata in casa con i corpi dei suoi genitori senza vita