Milano, bambina investita si cerca il pirata della strada

Milano, travolge una bambina con lo scooter, è caccia al pirata della strada. Ecco cos'è accaduto.

Nella serata di ieri, venerdì nove agosto, una bambina di soli otto anni è stata investita da uno scooter, a Corsico, in provincia di Milano. Il motociclista, subito dopo l’incidente è scappato via ed ora, gli inquirenti stanno facendo di tutto per trovarlo e capire il motivo del suo gesto.

Milano-bambina-investita-si-cerca-il-pirata-della-strada

Secondo le ricostruzioni di alcuni testimoni, la piccola era con i suoi genitori e stava attraversando la strada. Loro potevano passare.

Ad un certo punto, però, la persona che stava guidando lo scooter, invece di fermarsi al semaforo rosso, ha deciso di accelerare ed ha investito la bambina, facendole fare un volo di dieci metri.

Milano-bambina-investita-si-cerca-il-pirata-della-strada 1

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia locale ed i carabinieri. Anche l’ambulanza, che vista la gravità della situazione è stata anche accompagnata da un’automedica, in codice rosso, per velocizzare il lavoro.

La polizia, ora sta facendo tutte le ricerche, per cercare il responsabile dell’accaduto, poiché sul posto sono stati ritrovati anche alcuni pezzi della carrozzeria dello scooter.

La piccola, invece, inizialmente è stata portata all’ospedale San Carlo, però, visto che le sue condizioni sono apparse gravissime sin da subito, è stata trasferita in elisoccorso al San Raffaele.

Milano-bambina-investita-si-cerca-il-pirata-della-strada 2

Ha riportato fratture ad una gamba, ad un braccio, al bacino e alla testa. In più nella notte, è stata sottoposta ad un intervento molto delicato. Per il momento la sua prognosi è ancora riservata.

Questa è l’ennesima tragedia che ha sconvolto l’intera popolazione, poiché eventi simili, lasciano sempre tutti a bocca aperta. Infatti, tutte le persone sperano che la bambina possa riprendersi il prima possibile, che non riporti gravi traumi e soprattutto che venga trovato il responsabile di tutta la vicenda.

Milano-bambina-investita-si-cerca-il-pirata-della-strada-la-sua-prognosi-resta-riservata

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo caso, ma soprattutto sulle condizioni mediche della piccola.

Potete leggere anche: Bambina trovata con una corda al collo, legata ad un cancello