Milo Infante pubblica un post per chiarire ciò che sta accadendo sul caso di Denise Pipitone
Il conduttore di Ore 14, Milo Infante, pubblica un post su Facebook per chiarire ciò che sta accadendo dopo le parole dell'ex pm
Il giornalista e conduttore del programma tv Ore 14, Milo Infante, poche ore fa ha pubblicato un post per chiarire le ultime notizie emerse sulla scomparsa di Denise Pipitone.
Da sempre, Milo Infante lotta insieme a Piera Maggio e al suo legale Giacomo Frazzitta per scoprire la verità. Cosa è davvero accaduto quel 1 settembre del 2004? E soprattutto dov’è la piccola Denise Pipitone?
Nelle ultime ore, l’ex pm Maria Angioni ha rivelato in diretta tv di aver trovato una donna che potrebbe essere proprio la bimba scomparsa. Vive in un ambito familiare internazionale ed ha anche una bambina. Il magistrato ha spiegato di aver inoltrato foto e documenti a Giacomo Frazzitta e alla Procura. Il legale ha però smentito di aver ricevuto la segnalazione durante un’intervista.
Milo Infante ha così deciso di chiarire la questione attraverso un post sui social network.
Le parole di Milo Infante
Cari amici, raccolgo l’invito alla prudenza che Piera Maggio e Pietro Pulizzi hanno rivolto a noi tutti tramite l’avvocato Giacomo Frazzitta. Le segnalazioni sono fondamentali, ma vanno gestite non tramite annunci ma attraverso un’azione di verifica e riscontri che richiede tempo e capacità. Una semplice somiglianza non fa di una ragazza Denise o di una donna in sovrappeso la rom di Milano.
Mercoledì scorso la dottoressa Maria Angioni mi ha girato alcune informazioni e fotografie a sua volte ricevute da tale Sul. J. Lo. Questa signora conosciuta dalla dottoressa Angioni a sua volta è in contatto con tale Ahmed Sal., già in passato protagonista di millanterie e noto spacciatore di false informazioni. Nel messaggio la dottoressa Angioni mi comunicava che questa signora desiderava mettersi in contatto col sottoscritto e con l’avvocato Frazzitta e che lei riteneva a tal punto verosimili le informazioni ottenute dal volerle inviare alla Procura della Repubblica di Marsala.
Il conduttore ha poi spiegato che sono già state effettuate le prime verifiche e che i riscontri sono stati negativi. Nulla che riporta a Denise Pipitone.
Ribadisco che la somiglianza tra la bambina di questa ragazza e la piccola Denise è evidente solo in una foto, in altre molto meno. Quanto alla mamma, che questa Sul. ritiene essere Denise, di lei sappiamo che dichiara di essere nata a Mazara ma di fatto vive tra la Francia e la Tunisia.
Ahmed è un nome molto conosciuto nelle indagini e più volte le sue informazioni si sono rivelate inattendibili.
Milo Infante ha poi sottolineato che, nonostante loro non abbiano trovato riscontri, bisognerà attendere il lavoro degli inquirenti. Ha poi espresso il suo dissenso riguardo le informazioni, ancora da verificare, che vengono divulgate in diretta tv.