Mondo del calcio in lutto: il capitano è morto a soli 32 anni
Tragica notizia nel mondo del calcio: Lee Collins è morto a 32 anni. Sconosciute le cause del decesso
Il calcio britannico è in lutto: è morto Lee Collins, il capitano della squadra di calcio Yeovil Town. Il calciatore si è spento a soli 32 anni, prima della sua partita contro l’Altrincham nella National League. Partita, che dopo la tragica notizia, è stata rinviata.
A diffondere quanto accaduto, con una nota, la National League:
Tutti allo Yeovil Town Football Club piangono la perdita del capitano del club Lee Collins. Lee purtroppo è morto ieri e i nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e ai suoi amici. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia. Il club non farà ulteriori commenti in questo momento. La nostra partita di domani con l’Altrincham è stata rinviata.
In poche ore, la notizia della scomparsa del campione, ha fatto il giro del mondo, lasciando tanta tristezza nel mondo del calcio.
Non sono ancora note le cause del suo decesso. La famiglia e la sua squadra hanno scelto di mantenere il massimo riserbo.
Carriera di Lee Collins
Lee Collins è entrato a far parte del mondo calcistico nel 2007-2008, quando ha trascorso la stagione in prestito all’Hereford United. Sono state diverse le sue esperienze, fino ad approdare nel 2019, con la sua squadra del cuore: Yeovil Town. Squadra con la quale ha giocato fino al giorno della sua tragica morte.
Ha segnato 8 gol durante le sue 471 presenze in campionato e coppa nel corso di 14 anni di carriera professionale, nella Football League inglese e nella National League.
Non si sa molto della sua vita privata. Alcune testate giornalistiche, affermano che il calciatore aveva una relazione con una donna di nome Rachel. Ma non è noto se i due uscivano occasionalmente o se la loro storia era importante e ci fosse un matrimonio alle porte. Il calciatore lascia anche tre figli: Amelia Grace, Laila Rose e Charley-Mase.