Morta la mamma dell’attrice Chrishell Stause: aveva un cancro ai polmoni
Morta la mamma dell'attrice Chrishell Stause, stava lottando da tempo contro il cancro ai polmoni: le parole della ragazza
Un gravissimo lutto ha colpito la famosa attrice della serie Selling Sunset, Chrishell Stause. La madre è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro ai polmoni. È stata proprio lei a raccontare l’accaduto con un lungo post su Instagram, in cui ha pubblicato le foto di entrambi i genitori.
La ragazza è molto conosciuta per essere la star della serie su Netflix. Però in passato ha recitato anche nei film All My Children e Days of Our Lives.
Lo scorso febbraio, nella giornata internazionale per il cancro, è stata proprio lei a raccontare ai suoi follower che da poco tempo la mamma aveva scoperto di essere malata.
Ha detto che i medici l’hanno sottoposta ad un primo ciclo di chemio e radio terapie. In uno dei controlli hanno scoperto che il tumore stava regredendo, infatti erano entrambe felici. A giugno ha scritto che la donna aveva perso i capelli, ma che nonostante tutto stava bene.
Chrishell Stause nel 2019 aveva anche perso il padre, per lo stesso tumore ai polmoni, che non gli ha lasciato scampo. Alla fine, lo scorso sabato è stata proprio lei a dare la triste notizia su i social.
Il messaggio di Chrishell Stause
“Incredibilmente te ne sei andata. Provo quasi ogni emozione, ma provo conforto, sapendo che papà è lassù e si prenderà cura di te. Ti mostrerà il posto solo come lui sa fare.
Per me è stato assolutamente straziante vederti fare l’ultimo respiro, ma sono in pace sapendo che finalmente voi due siete di nuovo insieme. Siete liberi dal dolore che vi ha afflitto per tutto il tempo sulla Terra.
Sei stata uno spirito libero e ribelle per tutta la vita, mia bella mamma! Ora mi manchi, ma so che ora stai bene tra le braccia di papà!”
Ad aprile dello scorso anno, la giovane attrice ha pubblicato un altro post, in cui parlava della morte del padre e della sua lunga battaglia contro il tumore.