Morto Mark Evans, il papà di Adele
Mark Evans, padre della cantante Adele, aveva 57 anni: da oltre 20 anni i due avevano chiuso ogni rapporto
È da poco giunta la triste notizia della morte di Mark Evans, il padre della famosissima cantante Adele. L’uomo si è spento a soli 57 anni dopo una lunga battaglia con un tumore. La notizia è stata diffusa proprio da una fonte molto vicina alla famiglia dell’uomo, attraverso una nota alla testata giornalistica The Sun.
Nella nota, si legge:
La famiglia di Mark è molto turbata dalla sua scomparsa. Ha sempre sperato che le cose andassero bene con Adele, ma il rapporto è rimasto complicato fino alla fine. Lui ha fatto diversi tentativi per cercare di sistemare le cose, ma chiaramente era passato troppo tempo.
Il rapporto tra Mark Evans e sua figlia Adele
I rapporti tra Mark Evans e sua figlia Adele si sono incrinati moltissimo tempo fa. Quando addirittura la cantante aveva soltanto tre anni. L’uomo andò via di casa lasciando la moglie e la figlia.
Ciononostante, Adele continuò a frequentarlo fino al 1999, quando decise di interrompere ogni rapporto, poiché suo padre aveva raggiunto un livello gravissimo di alcoolismo.
Lo stesso Evans, nel 2011, aveva ammesso pubblicamente di avere un grave problema con l’alcool.
Nei successivi anni, l’uomo ha affermato di essersi riavvicinato alla cantante. Notizia prontamente smentita dalla figlia che, nel suo discorso durante la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards del 2017, aveva dichiarato che l’unico rapporto paterno della sua vita, era quello che aveva con il suo manager.
L’annuncio della malattia
Nel 2013, Mark Evans annunciò, attraverso i media, la sua malattia. In quell’occasione decise anche di rivolgere un’ennesimo appello alla figlia e al suo nipotino Angelo che non ha mai conosciuto.
Tuttavia, sembrerebbe che nemmeno allora sia riuscito ad avere risposta.
La notizia della morte di Mark Evans, sta impazzando sui social network. In molti si aspettano un segnale da parte della figlia cantante che, però, non è ancora arrivato.