Motociclista di 21 anni muore mentre va al lavoro

Giovane motociclista di 21 anni muore in strada mentre va al lavoro

Stefano era un giovane motociclista di 21 anni. Era in sella alla sua moto e si stava recando come sempre al lavoro, quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo e ha sbandato. Purtroppo non ce l’ha fatta, le ferite riportate erano troppo gravi: il giovane è morto.

Motociclista in strada

Stefano L’Abate era un giovane motociclista di 21 anni. Originario di Fasano, in provincia di Brindisi, si trovava in sella alla sua moto per recarsi al lavoro.

Era il tardo pomeriggio di domenica e Stefano percorreva ala strada provinciale 113, che da Alberobello porta a Monopoli, nel territorio di Martina Franca, in provincia di Taranto. A nulla sono valsi i tentativi degli operatori del 118 di rianimarlo.

Il motore della moto

Stefano lavorava in una pizzeria che si trova in località Coreggia. Non si sa cosa sia successo, ma all’improvviso mentre era impegnato in una curva, il giovane ha perso il controllo della moto su cui viaggiava, andando a sbattere violentemente finendo fuori strada. Un impatto davvero violento, come hanno testimoniato gli automobilisti che hanno assistito alla scena e hanno subito allertato i soccorritori.

Incidente in moto

Quando i medici del 118 sono arrivati sul posto con un’ambulanza attrezzata, per il giovane di 21 anni non c’era purtroppo più niente da fare. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.

https://www.facebook.com/casarotoloCoreggia/photos/a.968430506548507/3246090535449148/?type=3&theater

Sul posto oltre agli operatori sanitari, sono anche intervenuti gli agenti della Polizia locale di Martina Franca, che hanno compiuto i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ragazzo in motocicletta

Pare però che non siano coinvolti altri mezzi: Stefano ha perso da solo il controllo del mezzo mentre, uscito un attimo dal lavoro che aveva già raggiunto in precedenza, si recava a comprare le sigarette in un distributore di benzina che dista pochi chilometri dal luogo di lavoro.

Motociclista di 21 anni muore

Una tragedia che getta nello sconforto amici, famigliari, colleghi e concittadini, per la morte di un ragazzo troppo giovane.