Muore a 10 anni sul campo da calcio ma i festeggiamenti del paese continuano: la polemica della comunità è la presenza di un cantante famosissimo sul palco
Grande polemica a seguito dei festeggiamenti non sospesi dopo la morte del bambino di Ozieri
Ieri si è verificata una terribile tragedia che ha comportato la morte di un bambino di quasi 10 anni. Ci riferiamo al piccolo Gioele Putzu, il quale è stato letteralmente schiacciato da una porta di calcio mentre stava giocando con i suoi amici.
I festeggiamenti però non si sono fermati ed è per questo che è scoppiata una polemica.
Ozieri, un bambino di 10 anni muore schiacciato da una porta di calcio: addio al piccolo Gioele
Poche ore fa ad Ozieri, una piccola località in provincia di Sassari, si è verificata una terribile tragedia che ha visto come protagonista un ragazzino di soli 10 anni. Parliamo del piccolo Gioele Putzu che, per l’appunto, stava giocando a calcio con gli amici quando è andato incontro ad uno spiacevole imprevisto.
Il ragazzino è rimasto schiacciato da una porta da calcio mentre stava giocando nel campo sportivo Meledina a San Nicola. Il tragico avvenimento si è verificato poco dopo le 18. La porta che gli è caduta addosso era una di quelle mobili che sono facilmente trasportabili e che solitamente richiedono meno spazio.
I soccorsi si sono subito precipitati sul posto, ma purtroppo per il piccolo non c’è stato nulla da fare. La polemica è nata dal fatto che in un primo momento il paese aveva deciso di sospendere ogni tipo di festeggiamento proprio per non mancare di rispetto alla famiglia del piccolo campione. Questa decisione è però stata revocata.
I festeggiamenti continuano, arriva pure Fedez: la comunità è indignata
A quanto pare la decisione di sospendere ogni sorta di intrattenimento è stata revocata nel giro di poche ore in quanto, secondo il sindaco, troppe persone erano presenti nel paese. Non si poteva quindi fare retromarcia sull’organizzazione degli eventi.
Inutile come questa decisione abbia scatenato l’indignazione della comunità, la quale ha dichiarato come in circostanze simili non esista ragione che tenga. Tra gli eventi previsti per celebrare al meglio la festa del paese anche un’esibizione di Fedez, il quale, come da patti, si è presentato presso il luogo dei festeggiamenti.
Il rapper si è esibito in tutta tranquillità, ma del resto non spettava a lui rinunciare a questo ingaggio. Proprio per questa ragione i cittadini di Ozieri si sono rivoltati, dichiarando come la morte sia una tragedia soprattutto quando riguarda un bambino innocente. Ecco perché, anche in questo caso, bisognava sospendere un concerto e non incentivare una mossa simile.