Muore a 23 anni dopo essersi schiantato contro un muro, emersa ora una terribile scoperta sul ragazzo
Lo scontro contro un muro avvenuto in via Carpinetana Ovest a Segni è stato fatale per il 23enne Manil Itscov. Stava guidando l'auto del suo datore di lavoro senza patente
Un ennesimo, tragico incidente si è consumato sulle strade italiane. Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 settembre scorsi è morto un giovane di 23 anni, Manil Itscov, dopo essersi schiantato violentemente contro un muro lungo via Carpinetana Ovest nel comune di Segni, in provincia di Roma.
Purtroppo per il giovane 23enne, originario della Bulgaria, ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano. L’impatto contro il muro è risultato per lui fatale.
La dinamica dell’incidente stradale in cui ha perso la vita il giovane Manil Itscov
Sembra non conoscere tregua la lunga scia di incidenti stradali che continuano a flagellare le strade italiane. A farne tristemente le spese questa volta un ragazzo di appena 23 anni, Manil Itscov.
Stando alle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti delle forze dell’ordine, il giovane ha trascorso la serata di venerdì scorso a cena con amici e colleghi. Una serata di pura e totale spensieratezza, trasformatasi purtroppo in un’immane tragedia.
Verso le 2 di notte, Manil si è messo alla guida di una Toyota Corolla pur non avendo la patente. L’auto era di proprietà del suo datore di lavoro che l’aveva prestata ai propri dipendenti. Pur non essendo autorizzato a guidarla, Manil ha preso le chiavi della Toyota e l’ha utilizzata.
Il ragazzo stava percorrendo via Carpinetana Ovest a Segni, quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della vettura all’altezza del chilometro 4. Esattamente in questo punto, l’automobile ha sbandato ed è andata a schiantarsi violentemente contro un muro.
Una volta lanciato l’allarme, i soccorsi sono tempestivamente giunti sul luogo del tragico incidente. Purtroppo però i sanitari intervenuti non hanno potuto far nulla per il giovane che è praticamente morto sul colpo. Si sono limitati a constatare il decesso avvenuto.
Sul posto, sono giunti anche i carabinieri di competenza territoriale per svolgere i rilievi di rito, al fine di appurare l’esatta dinamica del sinistro. Da una prima ricostruzione dei fatti, l’incidente sarebbe stato autonomo e non avrebbe coinvolto altre vetture.