Muore schiacciato dalla sua auto in garage: Emanuel Barrassi era papà di una bimba piccola
Emanuel Barrassi aveva solo 42 anni, lascia la moglie e una figlia piccola: è morto nel garage, schiacciato dalla sua bmw
Una tristissima vicenda che arriva da Palestrina, Roma. Emanuel Barrassi ha perso la vita a soli 42 anni dentro il garage della sua abitazione. L’uomo è rimasto schiacciato dalla sua auto, una Bmw.
La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della forze dell’ordine. Sembrerebbe che Emanuel Barrassi abbia lasciato la sua macchina a marcia indietro, con lo scopo di rientrarla in garage. Sarebbe sceso dal mezzo per aprire la serranda, ma la macchina sarebbe ripartita da sola, imboccando la discesa e travolgendolo. Emanuel è deceduto in modo improvviso ed inaspettato, schiacciato dalla sua bmw.
La vicenda ha sconvolto l’intera comunità, che si è stretta al dolore dei familiari. Tante le persone che ieri, venerdì 17 novembre, si sono riunite alla Chiesa di San Francesco Saverio a Carchitti per salutarlo per l’ultima volta. Lacrime, dolore e commozione tra i familiari e tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene.
Anche sui social, sono apparsi tantissimi messaggi in ricordo di Emanuel. Tutti hanno voluto lasciare un pensiero per ricordare una persona meravigliosa e per unirsi al dolore della moglie, rimasta da sola a crescere la loro bambina piccola.
L’uomo di 42 anni lavorava all’aeroporto di Ciampino ed era molto conosciuto nel posto. Gli amici non riescono ancora a capacitarsi. Stava per rientrare a casa, per riabbracciare la moglie e la sua piccolina, ma il destino è stato crudele. La macchina si è sviata da sola, lo ha travolto e lo ha schiacciato, mettendo per sempre fine alla sua vita.
Saranno solo le indagini delle forze dell’ordine, a far luce su cosa sia davvero accaduto e a ricostruire gli ultimi istanti di vita di questo papà.
Un’amicizia nata per la passione della chitarra che ha portato alla realizzazione di questo magnifico strumento. Un’amicizia spezzata irrazionalmente, senza alcuna ragione, in un attimo. Ciao Emanuel Barrassi , ti porterò sempre con me, quando suonerò questa chitarra tu sarai lì, nelle vibrazioni. 🖤