Napoli, bimba di 7 anni muore dopo il ricovero in ospedale: la famiglia ha presentato una denuncia
Dramma a Napoli, ricoverata in ospedale bimba di 7 anni muore due giorni dopo il trasferimento al Santobono: presentata una denuncia
Hanno scelto di presentare una denuncia i familiari di una bimba di appena 7 anni, che purtroppo è deceduta dopo il ricovero all’ospedale Santobono di Napoli. La stessa Procura della Repubblica di Salerno, ha deciso di avviare un’inchiesta.
Sono giorni di grande strazio e tristezza quelli che stanno vivendo i familiari, ma anche tutta la comunità. Nessuno si aspettava di vivere una perdita del genere, visto che la piccola stava bene.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti lo scorso giugno. Precisamente all’ospedale Santobono, che si trova nella città di Napoli.
Da ciò che è emerso fino ad ora, la piccola stava bene. Tuttavia, a causa di alcuni malesseri era stata ricoverata all’ospedale Santa Maria della Speranza, di Battipaglia, ma due giorni dopo i medici hanno disposto per lei il suo trasferimento al nosocomio di Napoli.
Però è proprio qui, due giorni dopo il suo arrivo, che la situazione è precipitata. Purtroppo la scorsa settimana, più precisamente il 26 giugno, ha perso la vita, lasciando dolore e sgomento nei suoi familiari.
I suoi genitori hanno deciso di presentare un esposto in Procura, anche per capire cosa le è successo. Il procuratore che si occupa del caso, ha deciso quindi avviare un’inchiesta e di disporre l’autopsia sul corpo della piccola.
La denuncia del familiari della bimba di 7 anni deceduta
Per la madre ed il padre il decesso della loro bimba, è inspiegabile e sconvolgente. Infatti nella denuncia presentata alle forze dell’ordine, da quello che riporta il quotidiano La Città di Salerno, hanno dichiarato:
Nostra figlia stava bene quando è entrata in ospedale a Napoli in un video girato in ambulanza lungo il tragitto per distrarla. Era serena e sorridente. Non ci capacitiamo di come sia precipitato tutto così in fretta.
Un decesso assurdo, inspiegabile. Chiediamo alle autorità preposte solo la verità. Nient’altro. Lo dobbiamo alla luce dei nostri occhi che purtroppo nessuno ci potrà restituire.