Napoli: le ultime parole di Diana Biondi alla famiglia, prima di uscire di casa
Napoli, le ultime parole di Diana Biondi prima di uscire di casa
L’ipotesi più plausibile per gli inquirenti, sul decesso di Diana Biondi, è proprio quella del gesto estremo. È proprio su questa possibilità che si stanno concentrando le indagini. È emerso le mancavano diversi esami alla laurea, al contrario di quanto diceva ai suoi genitori.
L’intera comunità al momento è sconvolta dalla perdita, ma anche da come si sono svolti i fatti. In tanti stanno cercando di mostrare vicinanza alla famiglia, per il lutto che stanno vivendo.
Diana è uscita dalla sua abitazione, che si trova nel comune di Somma Vesuviana, nella mattina di lunedì 27 febbraio. Ai genitori da quello che riporta Il Mattino, aveva detto: “Vado a ritirare la tesi!”
Lei aveva sempre raccontato di essere vicina alla laurea, le mancavano pochi giorni. Tuttavia, dai controlli degli inquirenti, è emerso che la verità era ben diversa. Le mancavano ancora diversi esami.
Probabilmente Diana, per paura di deludere i suoi parenti, non ha mai detto la realtà. Ha sempre continuato a dire che le mancava poco e che si sarebbe laureata a breve. Sarebbe dovuta andare a ritirare la tesi.
La scomparsa di Diana Biondi e il ritrovamento del corpo
Il padre nella giornata del 27 febbraio, non vedendo la figlia tornare a casa, ha provato a contattarla più volte. Però Diana, ogni, gli volta diceva che sarebbe rientrata poco dopo. Questo fino alle 17.55.
Quella è stata l’ultima chiamata prima che il suo telefono si spegnesse per sempre. La ragazza ha mandato un ultimo messaggio al papà, in cui ha scritto: “Ora non posso parlare!” Da quel momento l’uomo ha iniziato ad allarmarsi.
Ha atteso fino a sera, quando alla fine ha deciso di sporgere una denuncia di scomparsa. Ha anche pubblicato diversi appelli sui social, per chiedere aiuto a tutti.
Il triste epilogo è arrivato nella giornata di mercoledì 1 marzo, quando alcuni ragazzi che stavano giocando a bocce, hanno trovato il suo corpo ormai senza vita sotto un dirupo. Sul ponte c’era la sua borsa nera, con il telefono e i suoi documenti. Per ora non è ancora chiaro se Diana abbia lasciato un biglietto alla famiglia.