Neonato trovato morto nel giardino di una villetta: trovato un secondo corpicino nella stessa zona
Parma, neonato trovato morto nel giardino di una villetta, gli agenti hanno trovato un secondo corpicino: il racconto dell'inviato di Quarto Grado
Una notizia davvero importante è quella che ha dato il programma “Quarto Grado” e che riguarda proprio la vicenda del neonato trovato senza vita nel giardino di una villetta, a Vignale di Traversetolo lo scorso 9 agosto. Gli agenti avrebbero trovato un secondo corpicino nella stessa zona.
Non è ancora chiaro se è nello stesso quartiere o proprio nel giardino di quell’abitazione, dove hanno fatto la prima straziante scoperta. Ora stanno facendo tutte le indagini del caso, per capire se c’è una correlazione tra le due vicende.
L’inviato del programma che va in onda su Rete Quattro, Gianmarco Menga, ha parlato di questo episodio e di tutti gli sviluppi di queste ultime ore. Dall’autopsia sul corpo del primo bambino trovato, sarebbe appunto emerso che quando è nato respirava e che purtroppo è deceduto in seguito, per cause che sono ancora da stabilire.
Grazie all’esame del DNA avrebbero anche rintracciato la madre, una 22enne del posto. Quest’ultima interrogata dagli agenti, ha ammesso di essere proprio lei la sua mamma. Tuttavia, non ha ancora spiegato alle forze dell’ordine cosa è successo dopo che il piccolo è venuto al mondo. Saranno necessari ulteriori accertamenti per avere un quadro completo della vicenda.
Neonato trovato senza vita, la scoperta del secondo corpicino
Il programma Quarto Grado, nella serata di ieri venerdì 13 settembre, ha da un’importante esclusiva. Sarebbe proprio quella del ritrovamento del secondo corpicino. L’inviato nel raccontare l’accaduto ha detto:
Adesso è partita un’indagine per delitto ed occultamento del corpo. Un’indagine molto delicata, condotta dalla Procura di Parma e che ha coinvolto anche i Ris. Adesso la villetta è posta sotto sequestro, ma è una villetta ed un quartiere pieno di gialli perché, vi diamo una notizia dell’ultimissima ora, qui sarebbe stato trovato il corpicino di un secondo neonato su cui adesso stanno facendo tutti gli accertamenti del caso, nel massimo riserbo.
Questa è una storia sconvolgente. Non siamo in un quartiere degradato, ma sono storie che non vorremmo raccontare in nessuna parte d’Italia. La sensazione è che i Carabinieri ed il Ris stiano mettendo insieme tutti gli elementi per arrivare a delineare una storia che si sta rivelando sempre più drammatica.