Nicolas Matias del Rio, corriere trovato senza vita: il risultato dell’autopsia. Qualcosa non torna in merito alla sua morte
Ancora anomalie in merito alla morte del corriere argentino Nicolas Matias Del Rio.
Sono davvero tantissimi i miei dubbi che riguardano la scomparsa del corriere Nicolas Matias del Rio. Rimangono infatti incerte le cause della morte di questo trasportatore argentino scomparso negli ultimi giorni di Maggio. Alcuni segni presenti sul suo corpo avrebbero infatti confuso i medici legali.
Ecco gli ultimi aggiornamenti su questo caso.
Cosa è successo a Nicholas Mathias del Rio?
Nicholas Matias del Rio è il nome di un corriere argentino che risulta scomparso dal 22 Maggio. Pochi giorni fa però, il suo cadavere è stato ritrovato all’interno di un pozzo di Arcidosso in provincia di Grosseto.
L’uomo potrebbe essere vittima di un omicidio a seguito di una rapina finita male. Fin dalla fase del recupero del corpo sono state ipotizzate diverse cause della morte, anche se quella più concreta pare essere collegata al soffocamento. L’uomo, infatti, potrebbe essere stato ucciso con una corda oppure strangolato tramite un sacchetto, ma pare che siano presenti alcuni segni sul corpo che non farebbero presumere con semplicità tali conclusioni.
Il 40enne è stato comunque rinvenuto con un sacchetto sulla testa e avvolto in una coperta. Per quanto riguarda i responsabili di tale gesto sono stati incarcerati tre uomini stranieri che rispondono al nome di Klodjan Gjoni, Ozkurt Bozkurt e Kia Emre, provenienti dall’Albania e dalla Turchia.
Emerse nuove anomalie nell’esame autoptico
I medici legali che si sono occupati di esaminare il cadavere di Nicolas hanno rinvenuto la presenza di alcune anomalie che non darebbero spiegazioni finalizzate in merito alle cause della morte. Il professor Mario Gabrielli, infatti, ha deciso di indagare con degli esami autoptici estremamente dettagliati per fornire agli inquirenti delle prove circa la morte dell’individuo.
Sono stati esclusi fin da subito colpi di arma da fuoco, in quanto in un primo momento si pensava che la morte fosse sopraggiunta per motivi simili. La causa della morte dell’uomo sarebbe legata al soffocamento, ma a quanto pare risulta molto difficile stabilire la data della morte.
Il corpo di Nicolas era in avanzato stato di decomposizione quando è stato rinvenuto e tutto questo ha inciso negativamente in merito alla perizia utopica. I medici legali sono però sicuri in merito al tempo trascorso dalla morte dell’individuo, la quale dovrebbe essersi verificata almeno 10 giorni fa. Per sicurezza sono stati predisposti anche degli esami tossicologici che potranno fornire qualche risposta in più a questa triste vicenda.