Noemi Fiore scomparsa, la 22enne è stata ritrovata morta
Dopo più di 24 ore dalla sua scomparsa, Noemi Fiore è stata ritrovata senza vita, nelle campagne di Modica
Si è conclusa nel peggiore dei modi la scomparsa di Noemi Fiore, la ragazza di 22 anni, che era scomparsa dal pomeriggio di lunedì 10 luglio, dal comune di Modica. Purtroppo dopo ore di ricerche, è arrivato l’epilogo straziante che ha sconvolto tutti.
L’intera comunità ora è sgomenta ed in lutto da questa perdita così grave ed improvvisa. Gli inquirenti stanno portando avanti tutte le indagini del caso per capire se è davvero un gesto estremo, o ci sono altre persone coinvolte.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti intorno alle 16 di lunedì 10 luglio. Precisamente nel comune di Modica, che si trova nella provincia di Ragusa.
Noemi risultava essere scomparsa ed i suoi familiari sin da subito hanno iniziato a lanciare appelli ed a pubblicare la sua foto sui social. Speravano di riuscire ad avere informazioni utili per poterla riabbracciare.
Tuttavia, nella serata di martedì 11 luglio, quasi 24 ore dopo averla vista per l’ultima volta, è arrivato l’epilogo straziante. La 22enne è stata ritrovata ormai senza vita.
Da ciò che è emerso la ragazza si sarebbe tolta la vita impiccandosi ad un albero, in una zona di campagna di Modica. Gli inquirenti hanno disposto una prima ispezione cadaverica, per capire se l’ipotesi del gesto estremo è la più plausibile.
L’appello per la scomparsa di Noemi Fiore
Questa vicenda così grave ha sconvolto tutta la comunità di Modica. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare di vivere una perdita del genere, ma la cosa che ha spezzato il cuore di tutti, è che non si capisce il motivo dietro il suo gesto.
I familiari oltre a fare molti appelli sui social, ne hanno anche denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine. Tuttavia, nessuno di loro avrebbe mai immaginato di vivere una perdita del genere. In uno degli appelli dei suoi parenti, hanno scritto:
Chiunque l’abbia vista è pregato di contattare le forze dell’ordine o la famiglia nei numeri indicati. Noemi, sei giovane, maggiorenne, bella ed hai una vita davanti. Qualsiasi cosa la si può ragionare e sistemare, torna a casa.