“Non c’ho visto più e..” Delitto Letizia Girolami, arriva la confessione: la vittima l’aveva accolto in casa con lei
Ecco perché è stata uccisa Letizia Girolami
Il delitto che vede come vittima Letizia Girolami si è verificato a Foiano della Chiana vicino ad Arezzo. La donna sarebbe stata uccisa dall’ex compagno della figlia a seguito di un litigio che si sarebbe verificato sabato scorso presso l’abitazione di Letizia.
Ecco che cosa sappiamo in merito a quanto accaduto.
Letizia Girolami uccisa dalla rabbia dell’ex compagno della figlia dopo un litigio
Letizia Girolami era una donna di 72 anni che nella vita faceva la psicoterapeuta. Purtroppo è diventata nota a seguito di quanto accaduto sabato scorso nel casolare dove viveva insieme al marito. Proprio qui la donna è stata uccisa dalla furia dell’ex compagno della figlia.
L’uomo, un 37enne di origine pakistana che risponde al nome di Irfan Rana Mohamed, viveva con Letizia e suo marito e molto spesso si occupava di eseguire dei semplici lavoretti per la loro casa. Tra di loro il legame era molto forte, tanto che tra il padre della figlia e il ragazzo era nata una bella amicizia. Tutto fino a quando sabato scorso si è verificato un fatto increscioso che ha portato il giovane ragazzo a perdere letteralmente la testa e a commettere l’atroce gesto.
Morta per colpa dei pulcini: arriva la confessione dell’assassino
Il litigio fra Letizia e Irfan sarebbe nato quando la donna avrebbe notato l’assenza di alcuni pulcini di Pavone che da tempo stava allevando. Lei e Irfan si erano quindi recati a controllare il posto dove gli animali riposavano dopo un violento temporale ed è proprio lì che si è accorti che i pulcini non c’erano più e quindi avrebbe insultato il giovane ragazzo.
Proprio in quel momento l’uomo avrebbe deciso di colpirla con una vanga che aveva trovato lì e che purtroppo aveva deciso di usare a causa della rabbia del momento. L’uomo ha dichiarato di aver agito in quanto non poteva più sopportare quello che Letizia gli stava dicendo. Ha poi cercato di allontanarsi il più possibile da quel posto, ma è stato arrestato dai carabinieri. Oggi è stata disposta l’autopsia sul corpo di Letizia.