Non dare mai per scontato tua madre
Madre e figlia avevano la tradizione di farsi un selfie il primo e l'ultimo giorno di scuola, ogni anno. La ragazza ha deciso di pubblicarle, ma l'ultima fotografia ha lasciato in lacrime migliaia di persone.
La peggiore abitudine di noi esseri umani, è quella di dare per scontato le persone che amiamo, e che abbiamo la fortuna di avere al nostro fianco. E’ un errore che facciamo con i nostri partner, con i nostri famigliari ma soprattutto con i nostri genitori. Godetevi chi amate perché è un privilegio che porta felicità.
Questa è la storia di una ragazza, che sicuramente non dava per scontato la propria madre, anzi, aveva inventato una tradizione. Per quattro anni lei e sua madre avevano iniziato a fare selfie il primo e l’ultimo giorno di scuola, erano tutti foto molto belle, ma all’ultimo qualcosa è cambiato e ha lasciato migliaia di utenti davvero amareggiati. Ha scritto la sua storia sul suo account social: “Ieri è stato il mio ultimo giorno di scuola superiore. Per quattro anni ho fatto una foto con mia madre, ma non è riuscita ad arrivare all’ultimo; anche così la sua forza mi ha motivato ad andare avanti per tutto questo tempo. Tutto quello che faccio è per lei!”. La pubblicazione divenne così virale che riuscì ad accumulare più di 558 mila “mi piace” e fu condivisa 113 mila volte in un paio di giorni. Questo è quello che è successo:
Qui la ragazza si è appena diplomata alle superiori
E ha deciso di condividere su Twitter la tradizione che coinvolgeva lei e sua madre.
“Ieri è stato il mio ultimo giorno di scuola superiore. Per quattro anni ho fatto una foto con mia madre, ma non è riuscita ad arrivare all’ultimo; anche così la sua forza mi ha motivato ad andare avanti per tutto questo tempo. Tutto quello che faccio è per lei!”
Il primo anno: hanno goduto di un delizioso gelato
Il secondo anno: un drink e un gelato
Il terzo anno sua madre ha cominciato a combattere contro il cancro
All’inizio dell’ultimo anno a scuola erano ancora insieme
Ma sua madre perse la battaglia contro il cancro e non riuscì ad esserci alla sua laurea
La gente sul social ha reagito molto emotivamente alla pubblicazioni, molti si sono identificati, ma quello che noi speriamo e che tutti abbiate la saggezza di apprezzare e trovare il tempo per le persone che amate. Non dare mai per scontato chi amate è una lezione importante da apprendere il prima possibile, specialmente i propri genitori.
Ecco un video con una sessione di foto molto simile, questa volta dedicato a un papa che non c’è più.
Condividi se sei d’accordo con l’importanza di non dare mai per scontato i propri genitori più di tutti.