Non è amore
Tutti noi sogniamo di trovare il nostro “Amore, eterno”. È un desiderio naturale. Il problema, tuttavia, è che quest’uomo è un tipo molto normale – e va bene. Il fatto che sia speciale non significa che debba apparire con un segno sulla fronte in cui lascia intendere che lo è. La cosa brutta è quando lo confondiamo con chiunque.
Pertanto, oggi voglio condividere come identificare questi segnali equivoci che molti di noi danno per scontato quando si tratta di sapere se siamo innamorati:
I sette segni che NON è veramente amore:
1. Se senti solo farfalle nello stomaco, non è amore
Le farfalle sono solo un sintomo di ansia, è la risposta del nostro corpo a ciò che considera una minaccia. E sebbene sia bello, non è una garanzia che sia amore; In ogni caso, si tratta di innamoramento.
2. Se quello che ti piace di più è quanto sia bello, non è amore
Che la chimica agisca sui tuoi ormoni non vuol dire amare; Se così fosse, ameremmo tutti i modelli e le galanti del cinema e della televisione. Quindi, procedi lentamente, perché trovare l’amore richiede molto tatto.
3. Se senti che la tua vita è inutile se lui non è al tuo fianco, non è amore
Questo indica solo che è necessario rafforzare la tua autostima, perché se non sei in grado di apprezzare il tuo valore, come puoi dare valore a qualcun altro?
4. Se il modo in cui agisci è solo per far piacere a lui, non è amore
Qui si parla di dipendenza, anche se lo fai perché lo vuole lui; allora potremmo anche parlare di violenza psicologica. Occhio!
5. Se non ti senti completa quando sei con lui, non è amore
Se non ti senti completa accanto a lui è forse la prova più evidente che ciò che pensi di sentire non è così profondo come credevi
6. Se pensi che ci siano molti uomini, non è amore
Se sei con qualcuno, ma pensi che ce ne siano migliaia come lui, è semplice: non sei innamorata. Quando qualcuno vive nel nostro cuore lo rendiamo unico, così semplice e complicato.
7. Se non sei te stessa quando state insieme, non è amore
Se sei una persona al suo fianco e un’altra dietro, quella persona non è per te, perché l’uomo della tua vita dovrebbe essere qualcuno con il quale non hai paura o vergogna di lasciarti andare…