“Non mi facevano parlare con..” uccide il fratello e poi tenta di aggredire il secondo, il tutto davanti alla madre: dove e cos’è successo

Accoltella un fratello e tenta di aggredire anche l'altro: Amalia Tufano viene arrestata.

Ancora una volta finiscono al centro della scena le dinamiche familiari che dopo una lite hanno comportato l’avvento di una tragedia. Una donna, Amalia Tufano, ha infatti deciso di accoltellare il fratello dopo aver discusso con lo stesso dinanzi alla madre inferma. Avrebbe poi tentato di liberarsi dell’altro fratello nella stessa maniera.

Amalia Tufano ha ucciso il fratello
La scena del crimine

Ecco che cosa è successo.

Amalia Tufano uccide il fratello dopo una lite domestica

Amalia Tufano è il nome della protagonista di questa triste storia che ha solo vittime e nessun vincitore. Secondo quanto dichiarato dalle forze dell’ordine, la donna avrebbe ucciso il fratello tra sabato 28 e domenica 29 settembre a seguito di una brutta lite familiare.

La follia di Amalia Tufano
La via dell’abitazione del crimine

Avrebbe quindi agito mentre l’uomo dormiva e avrebbe poi nascosto il cadavere senza prendere nessuna decisione. Questo fino a quando, la sera dopo, avrebbe tentato di fare lo stesso con l’altro fratello. Il tutto sotto gli occhi attoniti della madre impossibilitato a reagire in quanto gravemente malata.

Amalia ha infatti atteso l’arrivo del fratello che ogni sera si reca a casa della madre per andare a trovarla e ha provato ad aggredirlo al viso con una forbice molto appuntita. Per fortuna l’uomo non è stato colto di sprovvista ed è riuscito a fermare la sorella e a mettersi in contatto con il 112.

Le accuse e i problemi psichiatrici

In questo momento Amalia Tufano, una donna di 65 anni, si ritrova chiusa nel carcere di Rebibbia dove aspetta di essere giudicata e valutata sotto il punto di vista psichiatrico. A quanto pare, infatti, la donna avrebbe deciso di agire in quanto si sentiva controllata dai fratelli.

Amalia Tufano tenta di uccidere due fratello
Carabinieri sul posto

Dopo essersi accanita sul fratello, che ha ucciso utilizzando forbici e coltello da cucina, aveva intenzione di sbarazzarsi anche dell’altro fratello. Questo ha dichiarato che Amalia è affetta da gravi problemi psichiatrici, tanto da soffrire di schizofrenia in ambito religioso.

L’uomo ha infatti parlato di particolari deliri durante i quali la donna si metteva a parlare con la Madonna e con i santi ed era solita annotare in un diario tutti i messaggi che riceveva da queste divinità. Ovviamente i carabinieri sono intervenuti subito sul posto e hanno portato la donna in ospedale per sottoporla a tutti i gli accertamenti necessari prima di condurla in carcere.

LEGGI ANCHE: Aggredisce violentemente la moglie, poi si getta dal balcone, la situazione é seria. Dove e cosa è successo