Non sente le figlie da ore, grazie a un’app per rintracciarle il padre scopre un’orribile realtà
Senza informazioni sulle figlie l'attesa ha aumentato la preoccupazione del padre, portandolo a localizzare i loro telefoni.
Non c’è cosa peggiore di una ricerca disperata delle proprie figlie e che si conclude nel più drammatico dei modi. Indescrivibile il dolore di un uomo che, una volta riuscito a rintracciare le due figlie giovanissime, si è reso conto di non averle potute abbracciare un’ultima volta.
Le due figlie si chiamavano Hailey e Shelby Trumble, sorelle di 19 e 17 anni, sono decedute appena pochi giorni fa, il Primo di agosto a causa di un incidente automobilistico avvenuto nello stato di New York. Questa storia che ha sconvolto tantissimi lettori americani, giunge solo adesso qui in Italia ed è davvero scioccante ricostruire com’è andata.
Le giovani stavano percorrendo la contea di Cayuga su una Chevy Cobalt, dirigendosi verso Ira Hill Road, quando l’auto ha invaso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente con un veicolo che sopraggiungeva. Il padre delle due è riuscito a scoprire la tragica fine delle figlie. Infatti, l’uomo, preoccupato per la mancanza di notizie da diverse ore, ha utilizzato un’applicazione per rintracciare i loro telefoni. Solo in questo modo si è potuto recare sul luogo indicato dall’applicazione e, quindi, dell’incidente.
Secondo le autorità, le sorelle Trumble sono decedute in conseguenza delle gravi ferite riportate nello schianto. Hailey e Shelby, insieme alla conducente dell’altro veicolo coinvolto, sono state trasportate al Syracuse University Hospital in condizioni molto critiche.
La terza persona coinvolta nell’incidente con le figlie è attualmente in condizioni stabili, ma per le due sorelle non c’è stato nulla da fare. Brian Trumble, il padre delle ragazze, ha raccontato di aver inviato loro numerosi messaggi proprio il giorno dell’incidente, senza ricevere nessuna risposta. Preoccupato perché non erano rientrate dalla gita al parco divertimenti di Rochester, aveva fatto ricorso a un’applicazione che potesse dargli almeno una risposta.
Le mancanti informazioni sulle figlie hanno aumentato la sua preoccupazione, portandolo a utilizzare un’app per localizzare i loro telefoni, che ha indicato il luogo dell’incidente. Giunto sul posto, ha trovato l’auto distrutta delle figlie e la Polizia impegnata nei rilievi. “È una perdita incommensurabile. Nulla sarà mai più come prima”, afferma un’emittente locale raccontando la tragedia in televisione. Hailey e Shelby si erano diplomate rispettivamente nel 2023 e nel 2024 alla Hannibal Central School District, che ha espresso il proprio cordoglio e solidarietà alla famiglia.